(Download) Mappa Spaziosa recintata

kialn2o

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Gennaio 2010
519
0
Miglior risposta
0
Ragazzi avete sempre voluto uno Spazio enorme per costruirci sopra un villaggio/Altro ?

Bene ecco a voi La spettacolare mappa . Lo spazio è recintato , per entrare spaccate un pezzo e passate , in oltre c'è anche una casetta fuori dal recinto per coprirvi la notte , Ci sono : Divano , Letto , TV , Camino e Jacuzzi :emoji_smiley: , La casette è piccola ma carina ( L'ho fatta di fretta quindi è venuta più tosto male ) Bene adesso Eccovi il Link di Download

P.S. : Nell'inventario , e nelle Chest che ci sono dentro casa , ci sono un sacco di cosa utili

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

P.S.2 : Ricordo che gioco a MineCraft da solo 4 giorni , quindi nn sono ancora molto bravo >.> .

Ultima modifica:
Riferimento: (Download) Mappa Spaziosa recintata

Per giocare a Minecraft da 4 giorni hai fatto una cosa epica (in base al livello medio di esperienza).
Io dopo 4 giorni di gioco a malapena sapevo come si piazzavano i blocchi :S

Per giocare a Minecraft da 4 giorni hai fatto una cosa epica (in base al livello medio di esperienza).
Io dopo 4 giorni di gioco a malapena sapevo come si piazzavano i blocchi :S

Oh grazie , ma almeno hai provato la mappa ?

Inserisci qualche screen e scansione. Comunque bravo la provero subito :emoji_smiley:

davvero bella 4 giorni che giochi e vai bene, io dopo 4 giorni ancora dovevo capire cosa facevi con i blocchi spaccati.