Thread obsoleto download multihack 4.5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alberto44

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Giugno 2009
523
19
Miglior risposta
0
Allora inanzitutto ho postato qui il download di multihackhttp://www.megaupload.com/?d=SMTMTUPD


cosi ai usa Cominciamo con questa parte che molti non spiegano pultroppo perche dicono che e facile e cosi ma per i noob e sempre meglio spiegare ''noob senza offesa''



cominciamo con la parte atakk e speed



La prima cose e move speed per prima cosa scrivete la ''velocita'' scrivi la velocita (consiglio dal 3 al 10 anche 15 perche se superate il 20 rischiate che vi si blocchi il gioco e poi dovete riavviare il pc e ti rompi le palle) comunque una volta scrtto cliccate su ''on'' e se aprite metin2 provate a camminare e andate extra veloci xDxD.



Ora parliamo del 2 ossia attack speed e la stessa cosa di move speed solo che vi consiglio dal 5.4 al 10.5..... nn superate seno vi si blocca x 20 minuti e poi si sblocca.... una volta fatto attaccherete molto veloci



Ora parliamo del numero 3.1-hit1 e 1-hit2 vi prego di non toccarli xxXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXPPPPPPPPPPPPP XD non toccateli lasciateli kosi ok?




Ora passiamo al 4. attack rage si aziona come attack speed e move speed e poi per esempio se premi spazio attakki anche da lontano piu metti piu lontano va non superate il 25.2 non ci ho mai provato a superarlo ma voi ascoltatemi non superatelo xD.


Ora abbiamo il 5. il combo se voi selezionate 2 combo quando attaccate con la spada avete delle combo in piu succede cosi anche con 1 combo '' questa cosa serve per non sprecare soldi a comprare tanti libri per il combo.




Bene ora abbiamo il 6. il mio pezzo preferito il tipo attack con quello non fate freccie se non siete ninja.. non velo fa fare perche non potete indossare le freccie (poi io stesso provero a invetare un hack in qui puoi metterti arco e freccie anche non essendo ninja ma non fatevi beccare)xD





Ora passiamo all' ultimo il teleport a me non funziona mi riporta dal guardiano a villo 1 ma voi provate magari vi va.. comunque selezionate la citta ci sono tutte bosco rosso i gialli forze non ci sono i maledetti xD. comunque se andava bene potete far uno skerzetto adl altri regni hihihihihi




Ora passiamo alla prima parte la piu
difficile teletrasporto e lockmob.
(usero un colore solo...)




Bene abbiamo quasi finito... ora ci sono delle cordinate dove siete ora a sinistra inserite le cordinate di dove volete andare (ovvio che nella mappa in qui siete..)





Ora siamo al 2. il lockmobs 1 e lockmobs 2 se ne cliccate uno tutti i mobber vi inseguiranno non lo consiglio almeno ke non li blocchiate con il tasto affianco.




Ora l' ultimo ci sono tante conridinate vuoite 123 se voi inserite le cordinate in qui volete andare e mettete i secondi che avete scelto cliccate su teleport e ogni secondi che avete scritto vi teleporta in una di quelle cordinate



oki lo fatta x passare il tempo allora lo fatta co mio amico su msn nn ditemi che lo copiata solo il downloAD
 
Riferimento: download multihack 4.5

io quando lo apro mi dice che non ho i diritti per aprilo come faccio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.