Problema risolto Download Quorum Fabri Fibra

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Comincio col dire che non è Warez perchè questo album è stato dato gratis dal rapper su Internet, però io non riesco a trovarlo visto che da quando l'ha messo su Internet è passato un anno e mezzo.
Potreste darmi il link del download dell'album Quorum di fabri fibra se lo avete o se lo trovate?
Grazie.

Riferimento: Download Quorum Fabri Fibra

Grazie! Finalmente! Segnalo per richiesta esaudita. >_>
@RapLife, sei un genio! :gururun:

Ok, rinomino.

Dato che il problema è stato risolto segnalo per chiusura!!!

Da qualche tempo i topic risolti si rinominano col prefix "Problema risolto", ma non si chiudono. ;)
Eh purtroppo però così si crea più disordine ad ogni modo quorum è quasi introvabile sul web.
io l'ho scaricato dal sito ufficiale di fibra ma comunque se ti interessa anche venerdì 17 mixtape ti posso linkare anche quello,tanto è in free download pure lui.

Eh purtroppo però così si crea più disordine ad ogni modo quorum è quasi introvabile sul web.
io l'ho scaricato dal sito ufficiale di fibra ma comunque se ti interessa anche venerdì 17 mixtape ti posso linkare anche quello,tanto è in free download pure lui.

Quello l'ho già trovato, se no ti avrei chiesto anche quello, tranquillo. :emoji_relieved:

Quello l'ho già trovato, se no ti avrei chiesto anche quello, tranquillo. :emoji_relieved:
Hai sentito la nuova ft cole e metal carter ?? metal carter è da manicomio comunque fibra ha scritto una strofa bomba ad ogni modo tu hai per caso trovato il sonocazzimiei mixtape di nais?? io lo sto cercando

Quorum io nn riesco a scaricarlo....
porca madonna impestata....

Ultima modifica: