[DOWNLOAD] Safari

FireFox

Utente Mitico
Autore del topic
27 Marzo 2008
6.251
0
Miglior risposta
0
Safari e' uno tra i browser piu' veloci sul mercato, probabilmente supera di due volte la velocita' di Internet Explorer.
Un vero miracolo della navigazione..

Pregi:
Velocita' incredibile
Carica le pagine pesanti senza problemi
Ha una struttura semplice eppure ricca di opzioni.
Anche qui ci sono tasti di scelta rapida come in firefox, e proprio come in firefox si puo' premre ctrl+t per creare una nuova scheda senza dover aprire di nuovo un'altra finestra del browser.

Difetti:
E' in inglese
La grafica lascia un po' addesiderare, anche se cio' per me non e' importante.

Vi posto qualche screen per farvi vedere la grafica ^^ :
graficasafari2ow1.png

graficasafarigt8.png



Attenzione: Le prime volte il browser puo' apparire leggermente lento, cio' e' normale, lasciate il tempo a Safari di poter immagazzinare un po' di dati sulle pagine web che piu' frequentate e vi ritroverete con una vera e propria scheggia fra le mani.

Eccovi il link del download di safari per:
Windows XP :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mac OS :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Windows Vista :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Attenzione: Il download per Windows XP e Windows Vista e' costituito dalla versione 3.0.4 Beta, mentre il download per Mac OS e' costituito dalla versione 3.2.

Il file e' gratuito, scannerizzato con Avira AntiVir non contiene virus. ^^

Vi assicuro che dopo aver profato Safari gli altri browser vi sembreranno andare a Slow-Motion in confronto a questo.

Buona fortuna e commentate, grazie. ^^

Guida totalmente editata da me, chi verra' scoperto ad attingere anche solo una riga intera di testo, verra' considerato un Ripper. :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Ma di guida che c'è? :emoji_relieved:

vedo solo le proprietà di un browser, screen e download xD

meglio il mio... almeno è italiano
 
@Abe non e' una guida altrimenti avrei scritto [GUIDA], se ti riferivi alla parola guida nell'ultima citazione ho sbagliato io a scrivere, intendevo TESTO, ho Editato.
@Angel la versione in italiano e' compatibile con XP e Vista giusto? Per Mac OS non c'e'?
 
A me safari mi fa schifo per due motivi:

- Mi si blocca solo all'apertura -.-
- W Winzozzo! :emoji_smiley:
 
Ottimo, una vera e propria scheggia. Lo ho provato da un mio amico, lo scarico al volo.
Grazie Firefox ;)