Download & Upload

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AAmin

Utente Mitico
Autore del topic
29 Marzo 2009
7.967
89
Miglior risposta
0
salve, ho notato gia da parecchio tempo che le scritte downlaod & upload sotto alla scritta "menzionato" non hanno nessuna utilità.

tizio ha scaricato 59384 volte... e allora? :emoji_confused:
tizio ha caricato 131432 volte... quindi? :emoji_confused: che me ne puo fregare a me?
e ci sono persone che non hanno ne scaricato ne caricato mai (ad esempio io) e sinceramente non voglio quelle 2 scritte in più sotto il mio profilo.

spero lo troviate inutile anche voi dato che ci da anche la possibilità di diminuire la lista (parlo dei numero dei messaggi, grazie ricevuti, menzionato ecc...)
quindi proporrei di levarlo, occupa troppo spazio.

Riferimento: Download & Upload

Non ci sarebbero problemi, a meno che non si leverebbe l'opportunità di prendere e mettere video... Quindi Approvo

Come ti ho già detto su Skype, approvo senza discussione.
Se dovessero esserci dei contest a riguardo allora lì potremmo rimetterli.

Come già detto su Skype durante la conversazione approvo, anche se non è un cambiamento molto importante rimane a mio parere una statistica in più al momento inutile, inoltre ne approfitto per aggiungere che nella sezione downloads è pieno di programmi, file, virus e script inseriti in categorie non appropriate, il che rende ancor più sensata la proposta.

@MR.SCONTRINO

A me sinceramente non danno nessun fastidio quelle due scritte in più. Disapprovo.

non vi ho chiesto se vi dava fastidio, ho detto "spero lo troviate inutile anche voi"

Mi sembra che il conto degli Upload in particolare c'è perchè a chi avrebbe caricato molti file vi era un premio. Non ricordo bene.

Per me si potrebbero togliere... @R3tr0s tu che dici? Ne facciamo a meno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.