![]() Salve a tutti molti giorni fa ho visto che "Molti" nella sezione Assistenza tecnica retro metin2 privati non trovano 2 file importanti per togliere il liv 99 e mettere il 255 o il 127 . Starete dicendo "ci sono molti guide e download cosi -.-" Controllate pure sono in megaupload. Cominciamo! PS: i Download sono stati editati da me. Download Liv 255 ovvero aumenta il livello massimo al 255 e si sboccano moltissime armi e sopratutto Armature War Acquatiche ecc.. Download: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Guida: Andare nel percorso /usr/home/game/share; Sostituire il file game presente con quello scaricato; Riavviare la macchina. Liv 127: Non Consiglio molto perchè è meglio il 250 o 255 a questo punto .-. Download: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Mini Guida: Guida: Andare nel percorso /usr/home/game/share; Sostituire il file game presente con quello scaricato; Riavviare la macchina. Liv 250 : Consiglio Molto anche se certe volte manda in LOOP La macchina e tocca rifare tutto! Download: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Guida: Guida: Andare nel percorso /usr/home/game/share; Sostituire il file game presente con quello scaricato; Riavviare la macchina. Beh Non La valutate inutile a molti servono questi download. Per "Personalizzare" il proprio metin2, Consiglio anche questo client EH!: Funzionante liv 255 , 250 e 127. Bug tolti nuove armi Rinata+9 Spada zin ECC! Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Mini Configurazione Client: Aprire in notepad il serverinfo mi pare e mettere il vostro ip Finale in .100 Es: Mio Ip Hamachi: 5.183.19.200 Dopo: 5.183.19.100. Bene fate partire la vostra macchina e vi auguro un buon game. |
Ultima modifica: