Problema risolto download visual...

HackerRiccoIlVero

Utente Attivo
Autore del topic
6 Agosto 2013
313
41
Miglior risposta
0
ciao ragazzi, volevo chiedervi il download giusto del programma per editare un emulatore.. proprio il link del download grazie!

Grazie per il download, vorrei sapere un'altra cosa, per modificare l'emu basta che apro il file (esempio phoenix.cs), lo modifico e poi lo salvo? scusate l'ignoranza, ma è la prima volta che lo edito

Eccoti una guida. Se sei alle prime armi non è così facile editare un emulatore.
Devi scegliere tu, se ti servono li installi, in caso contrario installa il programma così come ti si presenta.

Ah ok.. peccato che non sono capace quindi chiedo aiuto a voi, ho modificato il file phoenix.cs e cliccato file>salva ma quando apro l'emu.exe non è cambiato niente.. come faccio?

in parole povere? non sono cosi aggiornato con gli emu, c'è non ho mai toccato un emulatore..
io ho visual studio e la source dell'emu da modificare.. aiuto! :emoji_slight_frown:

in parole povere? non sono cosi aggiornato con gli emu, c'è non ho mai toccato un emulatore..
io ho visual studio e la source dell'emu da modificare.. aiuto! :emoji_slight_frown:
Non è una cosa riguardante gli emulatori di retroserver habbo ma bensì la programmazione in generale. Ti posso consigliare di leggere
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
perché spiega come creare un progetto da 0