Problema risolto Download Win Vista

Salvo18

Utente bannato
Autore del topic
18 Ottobre 2012
93
0
Miglior risposta
0
Salva a tutti, vi chiedo un aiutino:
nel 2008 nel mio PC avevo Windows Vista Home Premium 32 Bit. Dopo circa 4 mesi dall'acquisto, mio padre fece cambiare il sistema operativo da Windows Vista a Windows XP Professional. Ora ho 2 computer. E nell'altro mi serve Windows Vista Home premium 32 Bit, mi serve per testare cose in Windows Vista, non voglio rovinare XP °-°; il seriale (Product Key) è ancora attaccato sulla destra nel mio case: IN PRATICA CHIEDO IL LINK DI DOWNLOAD DI WINDOWS VISTA HOME PREMIUM 32 Bit POSSIBILMENTE IN ITALIANO, NON LO VOGLIO CRACCATO OPPURE CON IL LOADER CHE TROVI IL SERIALE, LO VOGLIO "SANO".

Grazie dell'attenzione.. Speriamo buoni risultati :look:

Riferimento: Download Win Vista

Salva a tutti, vi chiedo un aiutino:
nel 2008 nel mio PC avevo Windows Vista Home Premium 32 Bit. Dopo circa 4 mesi dall'acquisto, mio padre fece cambiare il sistema operativo da Windows Vista a Windows XP Professional. Ora ho 2 computer. E nell'altro mi serve Windows Vista Home premium 32 Bit, mi serve per testare cose in Windows Vista, non voglio rovinare XP °-°; il seriale (Product Key) è ancora attaccato sulla destra nel mio case: IN PRATICA CHIEDO IL LINK DI DOWNLOAD DI WINDOWS VISTA HOME PREMIUM 32 Bit POSSIBILMENTE IN ITALIANO, NON LO VOGLIO CRACCATO OPPURE CON IL LOADER CHE TROVI IL SERIALE, LO VOGLIO "SANO".

Grazie dell'attenzione.. Speriamo buoni risultati :look:

Windows Vista è introvabile, almeno io non sono mai riuscito a trovarlo.
Al massimo puoi optare per seven:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non capisco perchè tu voglia tanto Windows Vista, cosa ci devi fare?
Va benissimo anche seven dato che è su base Vista ma con ulteriori hotfix e applicazioni aggiuntive.

il problema poi è il codice seriale.. certo, io preferisco seven.. ma ho solo il seriale di vista home premium... e non voglio avere windows 7 craccato.. perchè alla fine non posso manco aggiornare il sistema, altrimenti mi becca la microsoft.. bhè, se avete win 7 ma craccato in un modo che la microsoft pur dandomi gli aggiornamenti non mi becchi allora va bene xD

un'altra cosa: posso usare lo stesso seriale di vista home premium per win 7 ? LoL

Ultima modifica:

il problema poi è il codice seriale.. certo, io preferisco seven.. ma ho solo il seriale di vista home premium... e non voglio avere windows 7 craccato.. perchè alla fine non posso manco aggiornare il sistema, altrimenti mi becca la microsoft.. bhè, se avete win 7 ma craccato in un modo che la microsoft pur dandomi gli aggiornamenti non mi becchi allora va bene xD

un'altra cosa: posso usare lo stesso seriale di vista home premium per win 7 ? LoL

Di craccare qui non se ne parla, e comunque ho capito ma purtroppo non si riesce proprio a trovarlo, dovresti provare su emule.
A sto punto se devi utilizzare windows 7 così senza seriale, ti consiglio windows 8 che è nettamente migliore e la licenza con tutto il dvd costa poco.

problema risolto! Grazie Gatsu!

La licenza per windows 8 costa un botto! Quella di 40 € è l'aggiornamento dal 7 all'8. Ma il cd completo sta sempre 200-300 €

La licenza per windows 8 costa un botto! Quella di 40 € è l'aggiornamento dal 7 all'8. Ma il cd completo sta sempre 200-300 €

La versione d'aggiornamento è un semplice dvd intero e funziona perfettamente per formattare in modo diretto con Windows 8.
Rinomino come risolto.