Info Download windows 7

P

Paura

Guest
Autore del topic
Ciao a tutti oggi vi posterò il download di windows 7 per 64 e 32 bit

essi sono attivi per 30 giorni quindi, per attivarlo basta che trovate sul web oppure sulla guida che ho fatto io su un topic precedente...

Dowload windows 32 bit: part 1
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

part 2 :

per 64 bit vi do il torrent -------->

Fonte

Ma chi è il niubbo che si prende windows seven >.<

Topic inutile e messaggio inutile. Segnalo. La discussione è inutile chiunque sa come procurarsi un sistema comprandolo o facendo in altri modi... Oltre a questo tutti i sistemi operativi microsoft hanno i 30 giorni di prova ...

Ragazzi 1° io l'ho postato perchè ci sono persone che non possono permetterselo di comprarlo originale e poi kiler l'altro modo che la gente cerca di fare e di scaricarlo dal web.Io lo postato credendo che vi facesse di buon uso.Ma a quanto vedo non e' di vosto gradimento

Ma a quanto vedo non e' di vosto gradimento

Complimenti, non hai capito una mazza. patpat

Non è che non è gradito, il problema è che non si può postare Warez e non bisogna spammare. Capisco che tu lo hai fatto perchè parecchie persone lo cercano, ma come hai saputo cercare tu, sapranno cercare anche gli altri.

Ciao.

Complimenti, non hai capito una mazza. patpat

Non è che non è gradito, il problema è che non si può postare Warez e non bisogna spammare. Capisco che tu lo hai fatto perchè parecchie persone lo cercano, ma come hai saputo cercare tu, sapranno cercare anche gli altri.

Ciao.

Su questo hai ragione ma ci sono persone che contano solo su sciax2 e non si limitano a fare oltre per questo l'ho postato.

Ultima modifica da un moderatore:
Su questo hai ragione ma ci sono persone che contano solo su sciax2 e non si limitano a fare oltre per questo l'ho postato.

Le persone di cui tu parli si dovranno arrangiare, perchè nella vita non puoi aspettare che le cose ti vengano servite su un piatto d'argento.

Questo si chiama Warez, cosa che viene vietata dal regolamento del forum!
Posta su mondo warez ::emoji_relieved:
Segnalo!