• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Download Windows Server 2008 Dal sito Microst

Littlemimmi

Utente Medio
Autore del topic
8 Aprile 2007
173
0
Miglior risposta
0
Download Windows Server 2008 Dal sito Microsoft

Ciau a tutti :emoji_alien:
Dopo una mia luuuuuuuunga pausa ricomincio a postare ^^'
Ieri ho fatto di un computer fisso, un server, avevo tutto tranne una cs... Windows Server >.>
Mi e' tornata in mente una bella cosa che oggi vi spiego ^^
Chiedo ai mod di non cancellare questa discussione ed ammonirmi perche' ho chiesto ad Abe e mi ha detto di contattare gli admin, siccome quando ho ftt quetsa guida nn c'erano admin l'ho postata lo stesso. Chiedo l'esenzione dall'ammonizione

Ah :emoji_alien:' tutto ovviamente a scopo informativo, ne io ne la comunita' di Sciax2 e Sciax2 Forum si prendono la responsabilita' delle azioni illegali provocate dagli utenti.

Guida By Littlemimmi TUTTO CON FOTO >.<

Avete mai avuto la necessita' di avere un sistema operativo che funzionasse anche come server? Oppure la soddisfazione di avere un server al posto del proprio sistema operativo? (-.-) Bene da oggi si puo' grazie a questa guida e dall'ingeniuta' Microsoft.

1) Dirigersi verso questo sito ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2) Selezionare il download da voi piu' comodo, io personalmente ho messo Download It Now, anche perche' risparmiate tempo senza installare programmi inutili e che scocciano per qualsiasi donwload.

3) Dopo aver selezionato il vostro download selezionate la versione da voi desidearata, io consiglio 6001.18000.080118-1840_amd64fre_Server_en-us-KRMSXFRE_EN_DVD.iso

4) Dopo aver scaricato la vostra iso scrivetela con un programma di scrittura DVD, io usavo nero poi sono passato a CyperLink Power2Go xk e' molto + veloce ed intuitivo.

5) Adesso arriva la censura dai mod >.> cerkando per internet non e' difficile trovare un crack per Windows Server 2008 Enterprise.

TUTTO BY LITTLEMIMMI GUIDA SOTTO CC

Ultima modifica:
nono stai..tranzollo! xD ho il permesso di Magikane MauhuHAuHAU :emoji_alien: ha detto che va sl interpretata, il mio e' uno screen non un riferimento, il regolamento prevede un link.
Fatta la legge trovato l'inganno xDD
Cmq grz :emoji_alien:

Per i server >.> la stessa funzione che hanno i sistemi Linux Server... quasi quasi faccio una guida come trasformare ubuntu in un server

a sto punto facico prima a utilizzare linux o comprarmi direttamente un server xD

sinceramente alberto ha ragione :emoji_relieved:
comunque sei un genio del male, riesci praticamente a inserire un crack però senza postarlo :emoji_alien:

We rega' linux nn se compra xD e poi per me e' decisamente meglio Windows Server che linux :P

Cmq mUahUahuHAU segui la mia regola: Fatta la legge trovato l'inganno mUAhUAhuHauh
Ciau :emoji_alien:

ma preferisci windows server che linux perchè ti piace di più come OS???

ot: che sito è il sito della microst? :emoji_alien: