Problema Download WinRar

Matty15

Utente bannato
Autore del topic
15 Marzo 2011
26
0
Miglior risposta
0
Sera ragazzi , da giorni che cerco di creare un retro server r63 , solo che provando e riprovando a donwloadare WinRar , ho provato molti siti , una volta finito il download e cerco di estrarre il file mi da sempre : IMPOSSIBILE APRIRE IL FILE , NON SI DISPONE DEL PERMESSO NECESSARIO ,il mio browser predefinito che uso è Google Chrome e ho Windows Seven , vi prego aiutatemi , Aumento reputazione di molto a chi mi aiuta e mi da la soluzione , grazie in anticipo | ; - ) | .

Riferimento: Download WinRar

Ma che cosa centra con la sezione habbo retro server? Se non riesci a scaricare winrar, da quanto ho capito, questa non è la sezione adatta.
Segnalo.

Ehm..,Sinceramente non ho capito bene la tua domanda ma ti posso consigliare di scaricare 7-zip,un'alternativa a WinRar molto buona e soprattutto efficiente . Ecco a te il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scegli quello adatto a te ;)
Per chiarmenti mandami pure un MP oppure,aggiungimi all'indirizzo email di msn che trovi nel mio profilo ;)

Sì, sono d'accordo che abbiamo scelte diverse. E io preferisco
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Office Portable è una versione portabile della conosciuta suite ofimatica OpenOffice. Questa utility comprende tutte le prestazioni e le caratteristiche dell’applicazione originale, ma con l’importante vantaggio di essere completamente trasportabile in qualsiasi dispositivo di immagazzinamento.
Office Portable non richiede né installazione né alcun tipo di impostazione, può essere avviata direttamente da chiavette USB o da dispositivi portatili.

Sì, sono d'accordo che abbiamo scelte diverse. E io preferisco Office Portable
Office Portable è una versione portabile della conosciuta suite ofimatica OpenOffice. Questa utility comprende tutte le prestazioni e le caratteristiche dell’applicazione originale, ma con l’importante vantaggio di essere completamente trasportabile in qualsiasi dispositivo di immagazzinamento.
Office Portable non richiede né installazione né alcun tipo di impostazione, può essere avviata direttamente da chiavette USB o da dispositivi portatili.

Segnalo per messaggio inutile/off topic