Doxy Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PhilCMS

Utente Normale
Autore del topic
22 Novembre 2011
72
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Doxy Hotel
Orari hotel
VPS 24/24
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
500000 Potete chiedere :emoji_smiley:
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
NO HAMACHI
Staff
Cerco Admin,MOD,ARB provini a 20 online
Difetti Hotel
//
Membri dello staff
Dragon92
Ulteriori informazioni
Venite
Hamachi
No
RETI Hamachi
//
Vecchio Topic
//
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
IO

Ragazzi questo e l'unico hotel funzionante finalmente...
Il DOMINIO:
beh che dire come dominio ci poteva stare un .TK almeno..ma accontentiamoci del IP almeno non ha hamachi....
IL CMS:
Per quanto riguarda la index..devo dire che è innovativa..non l'ho vista quasi mai....
La me e abbastanza buggata sopra infatti nei I Miei Amici, Le mie stanze e i miei gruppi compare il simpaticissimo href="#" che non permette di aprire il menu a tendina
lo slide con il nome del hotel e abbastanza carina e anche la gif delle nuvole in backround ma e sotto e nero però e imbruttisce il cms, il seach sopra funziona perfettamente..e solitamente negli altri hotel e buggato
per quanto riguarda lo slider news ci sono 2 bug...la solita icona buggata e il pulsante tagliato a metà la pagina community e completamente buggata e non a motivo di esistere! si presenta la parte dei pg allargata e buggata la parte news e ottima...si puo postare anche un commento, e una sorta di Holdercms e haddo di rakias..nel commento ovviamente l'icona dei pg e buggata come sempre...la pagina staff e davvero carina!
per quanto riguarda il problema di prima dei gruppi,stanze e amici si presenta nella me se provate a cambiare e andare in Community>staff funzioneranno ma il gruppo non verra creato....usciranno i tre pallini che caricheranno al infinito...l'aiuto funziona e anche il logout e anche entra...
I DCR:
Il client e ben strutturato e i dcr sono privati con il logo in swf fanno bene..il catalogo ha il problema che le categorie non sono centrate, per il resto funziona tutto,
Lo STAFF:
Lo staff e cordiale e ben accogliente, tanto da darti il "Rarone del benvenuto" pultroppo ci sono degli staffer poco competenti che floddano addirittura
La VELOCITà:
La velocità e ottima e non sembrano presentarsi problemi di lag o di ping in ritardo
IL SERVER:
il server e il solito Phoenix 3.11.0, funziona comunque molto bene
Voto complessivo diviso in categorie:
Dominio: 5/10
CMS: 7/10
DCR: 6/10
STAFF: 8/10
VELOCITA: 9/10
IL SERVER: 9.5/10
-----VOTO MODIFICATO IN SEGUITO AD UN ATTACO DDOS DA PARTE DI UN UTENTE CHE ROVINA L'ESPERIENZA DEL HOTEL-----
PROTEZIONE DDOS: 0/10 (COMPLETAMENTE NULLA)
ALTRI STAFFER: 6/10 (POCO COMPETENTI)
VOTO TOTALE: 6.9 (Tolti 0.9 Punti Per la protezione DDOS nulla e dello STAFFER poco competente)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.