Doxy Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roshe

Nuovo utente
Autore del topic
6 Agosto 2014
3
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Doxy Hotel
Orari hotel
VPS 24/24 7/7 :p
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000 Ogni 30 MIN Ricarica .
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Con dominio .it
Staff
Cerchiamo STAFF, Provini a 20 ON dalle 20.00 alle 21.00 Venite ! ;)
Difetti Hotel
Se ci sono avvertite :emoji_slight_smile:
Membri dello staff
Founder: Doxy
Amministratore: God
Moderatore: Roshe
Ulteriori informazioni
Abbiamo tutto privato CMS, DB, e DCR con nuovo VPS e dominio .it Venite tutti !
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Se ci sono ditelo
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
STAFF di Doxy Hotel .

@Roshe hotel mediocre per non dire pessimo. Lo staff non collabora tra di se, un ADMIN mi ha pure detto di non avere contatto del FOUNDER perciò in caso di emergenza siete spacciati. Le room ufficiali hanno tutti i furni BUG. E tutte le room ufficiali non hanno l'immagine nel navigatore e in più non vanno. Torno a ridire dello STAFF hotel appena aperto e hai già STAFF ti consiglio di srank STAFF inutile e di mantenere solo STAFF che serve d'avvero. Non hai inserito i nuovi furni e i nuovi look male perchè portano USER e se non li hai li fa andare via perchè non trovano ciò che cercano per fare room. L'emu mi sembra poco stabile.
Se hai bisogno di aiuto basta chiedere non c'è problema sono su Skype: :censurato: by Cix10
Voto:4 Solo per iniziativa, ti consiglio di rivolgerti a qualcuno di più esperto tipo me!

Ultima modifica da un moderatore:
@Roshe hotel mediocre per non dire pessimo. Lo staff non collabora tra di se, un ADMIN mi ha pure detto di non avere contatto del FOUNDER perciò in caso di emergenza siete spacciati. Le room ufficiali hanno tutti i furni BUG. E tutte le room ufficiali non hanno l'immagine nel navigatore e in più non vanno. Torno a ridire dello STAFF hotel appena aperto e hai già STAFF ti consiglio di srank STAFF inutile e di mantenere solo STAFF che serve d'avvero. Non hai inserito i nuovi furni e i nuovi look male perchè portano USER e se non li hai li fa andare via perchè non trovano ciò che cercano per fare room. L'emu mi sembra poco stabile.
Se hai bisogno di aiuto basta chiedere non c'è problema sono su Skype: :censurato: by Cix10
Voto:4 Solo per iniziativa, ti consiglio di rivolgerti a qualcuno di più esperto tipo me!

E' vietato richiedere rank e/o dare il proprio contatto skype, censuro.

@figohi Abbiamo tutto rifatto, abbiamo fatto ieri provini . .-.

- - - Aggiornato - - -

Comunque @figohi non sono il Founder, sono MOD .

Retro carino , manca solo l'utenza. Cercate un buon SPAMMER MANAGER! E poi basta. :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.