DPG Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Reina

Utente Attivo
Autore del topic
1 Febbraio 2014
392
56
Miglior risposta
0
Nome Hotel
DPG Hotel
Orari hotel
Indefiniti (in settimana avremo VPS per ora indefiniti)
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
500000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Difetti Hotel
bug su qualche furno poi cercheremo di fixxarli
Membri dello staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
Provini a 10 on In settimana Avremo VPS :emoji_slight_smile: Forza che aspetti ad entrare?
Hamachi
No
RETI Hamachi
-----
Vecchio Topic
-
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
-
 
Simpatica la index. All'inizio! Poi non ho capito il DPG scritto in alto! Un po' di cattivo gusto quella scritta nella index. Per il resto tutto bene. Nessun difetto trovato. 7,5/10
 
Uddio cos'è sta Merd* allora partiamo dalla parte tecnica cms preso da sciax (credo just) modificato male , siamo nel 2015 è usi un cms cosi vecchio mi fai :paura: poi logo fatto male anzi malissimo , lag assurdo aprire senza vps brutta mossa , Provini a 10 on pfff sarete solo staff finiti i provini appena registrato entro nella me.php è casco dalla sedia perchè la mia ipotesi che usate justcms è confermata , quanti staff ci sono O.o per 10 on con provini,almeno si poteva cambiare la grafica ora passiamo al client :emoji_smiley: la parte più bella una cosa positiva il logo almeno è perfetto li anche se potevate aggiungere qualche immagine entro in una stanza (salone di benvenuto manco creato) nessuno mi dà il benvenuto. allora non vi dò neanche un voto per sta cagat* fate solo ridere gli italiani che giocano ai retro un consiglio Chiudete almeno farete felice tutti quelli che ci entrano . PS: se entri ti bannano solo per aver detto un mio parere comunque dicono di avere vps infatti che bel vps "PRESO DA ARUBA" haahhahahaha @Reina Domani mettono Domix CMS attenzione DOMIX CMS AHHAHAHA
 
Scusate Il Termine Che e Sta Merda...Index Presa Da Domix CMS e uguale la v4 credo....:shock:
 
Ma si può recensire un retro senza brutte parole? Ci avranno messo anche loro del lavoro, anche se il CMS non è privato.
Comunque, il retro ora è OFF, lo guarderò domani :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
 
  • Like
Reactions: 1 person
Retro ancora off, taggami quando è aperto :emoji_slight_smile:
Ho riletto i commenti. @DarkGhost117 se i CMS vengono postati su Sciax2, comprensivi di download, a qualcosa serviranno, giusto? Quindi, chi non riesce o non ha voglia di creare un CMS privato lo prende da Sciax2. E poi... Si può parlare con altri termini!
Per quanto riguarda i VPS... La settimana è passata, quasi un mese. Quindi, o li prendete o aggiornate il topic :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
@Reina l'hotel risulta offline, aggiornamenti?
In caso di mancati aggiornamenti, sarò costretto a chiudere il topic in 24/48h
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.