DR3
La DR3, due volumi compatta, segnerà il debutto della casa molisana nel segmento B ed un conseguente ampliamento dei modelli disponibili in gamma.
La DR3 ha in comune con la Chery A3 il pianale e parte della componentistica mentre stile, elettronica e tecnologia sono il frutto del lavoro del Centro Ricerca e Sviluppo della DR. La DR3 dispone di una gamma motori che rispetta la normativa Euro5.
La commercializzazione inizierebbe a partire dal secondo semestre del 2012 con un range di prezzo tra gli 11.000 ed i 13.000 Euro.
Esterni della DR3
Lo stile della DR è caratterizzato da un design filante dai toni sportiveggianti, sottolineati dai cerchi in lega da 17 pollici.
Spicca il posteriore, caratterizzato da linee molto marcate mentre l'anteriore si distingue per i grandi fari e l’ampia calandra, che le conferiscono un aspetto elegante ed imponente.
Interni della DR3
Nell’abitacolo la grande plancia, pulita ed essenziale, ospita tutti i comandi facilmente accessibili. I dati del trip computer sono messi in mostra dalla palpebra digitale, posta sopra il cruscotto.
Il volante ed il sedile del guidatore, regolabili in altezza, contribuiscono a garantire un gran confort complessivo ed una buona abitabilità degli interni.
Nella ricchissima dotazione di bordo spiccano il climatizzatore e lo stereo CD/MP3
con 6 altoparlanti.
Motorizzazioni della DR3
In una prima fase, la DR3 viene lanciata con un propulsore di 1,3 litri da 83 CV o in alternativa da un1,5 da 109 CV ed una coppia massima di 140 Nm a 6.000 giri/minuto e velocità massima di 175 km/h. Entrambi i motori sono disponibili in versione bi-fuel (GPL). Non è da escludere, in una seconda fase, la possibilità di un motore 1,6 litri diesel.
In marcia la DR3 è silenziosa ed ha un ottimo handling, essendo molto stabile e confortevole, anche in caso di guida sportiva.
DR3 prodotta a Termini Imerese
Potrebbe essere il primo nuovo modello della DR prodotto a Termini Imerese se l’iter per il rilevamento dello stabilimento produttivo siciliano dovesse chiudersi in tempi brevi. In tal caso viene messa in previsione versione speciale denominata T.I., (Termini Imerese ) a sottolineare l’importanza che tale sito rivestirà per la DR.
infomotori.com
La DR3, due volumi compatta, segnerà il debutto della casa molisana nel segmento B ed un conseguente ampliamento dei modelli disponibili in gamma.
La DR3 ha in comune con la Chery A3 il pianale e parte della componentistica mentre stile, elettronica e tecnologia sono il frutto del lavoro del Centro Ricerca e Sviluppo della DR. La DR3 dispone di una gamma motori che rispetta la normativa Euro5.
La commercializzazione inizierebbe a partire dal secondo semestre del 2012 con un range di prezzo tra gli 11.000 ed i 13.000 Euro.
Esterni della DR3
Lo stile della DR è caratterizzato da un design filante dai toni sportiveggianti, sottolineati dai cerchi in lega da 17 pollici.
Spicca il posteriore, caratterizzato da linee molto marcate mentre l'anteriore si distingue per i grandi fari e l’ampia calandra, che le conferiscono un aspetto elegante ed imponente.
Interni della DR3
Nell’abitacolo la grande plancia, pulita ed essenziale, ospita tutti i comandi facilmente accessibili. I dati del trip computer sono messi in mostra dalla palpebra digitale, posta sopra il cruscotto.
Il volante ed il sedile del guidatore, regolabili in altezza, contribuiscono a garantire un gran confort complessivo ed una buona abitabilità degli interni.
Nella ricchissima dotazione di bordo spiccano il climatizzatore e lo stereo CD/MP3
con 6 altoparlanti.
Motorizzazioni della DR3
In una prima fase, la DR3 viene lanciata con un propulsore di 1,3 litri da 83 CV o in alternativa da un1,5 da 109 CV ed una coppia massima di 140 Nm a 6.000 giri/minuto e velocità massima di 175 km/h. Entrambi i motori sono disponibili in versione bi-fuel (GPL). Non è da escludere, in una seconda fase, la possibilità di un motore 1,6 litri diesel.
In marcia la DR3 è silenziosa ed ha un ottimo handling, essendo molto stabile e confortevole, anche in caso di guida sportiva.
DR3 prodotta a Termini Imerese
Potrebbe essere il primo nuovo modello della DR prodotto a Termini Imerese se l’iter per il rilevamento dello stabilimento produttivo siciliano dovesse chiudersi in tempi brevi. In tal caso viene messa in previsione versione speciale denominata T.I., (Termini Imerese ) a sottolineare l’importanza che tale sito rivestirà per la DR.
infomotori.com