Domanda Dragon Ball GT - Italia 1

FraCast97

Utente bannato
Autore del topic
14 Dicembre 2011
492
22
Miglior risposta
0
Ragazzi sapete se trasmetteranno Dragon Ball GT su Italia 1 quando finisce DBZ? Dovrebbe finire il 28 DBZ.
Grazie in anticipo!
 
Riferimento: Dragon Ball GT - Italia 1

Solitamente lo hanno sempre fatto. Non resta che aspettare ;)
 
Riferimento: Dragon Ball GT - Italia 1

Ci mancano altri 5 episodi perciò verso il 29 dovrebbe cominciare Dragon Ball GT
 
Riferimento: Dragon Ball GT - Italia 1

Speriamo bene :emoji_relieved:
 
Riferimento: Dragon Ball GT - Italia 1

No Vi prego speriamo che la Mediaset non trasmetta Dragonball GT è veramente uno SCITTO :sputo:
 
Dragon valle gt secondo me e' molto bello ma da molti anni italia1 non lo mette in onda

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Riferimento: Dragon Ball GT - Italia 1

GT E' forse la miglior serie Dragon Ball di sempre. Da piccolo ho visto tutti gli episodi e sapevo tutti i personaggi a memoria :emoji_smiley:
Ora sinceramente non la trovo appassionante come prima, ma sarebbe bello avere qualcosa da guardare il pomeriggio.
 
Riferimento: Dragon Ball GT - Italia 1

Se non sbaglio quelli di mediaset lo hanno già detto che dopo DBZ faranno DB GT
 
Riferimento: Dragon Ball GT - Italia 1

E' ufficiale, la mediaset nella programmazione ha inserito al 29 Agosto la prima puntata di Dragon Ball GT "ESISTONO ALTRE SETTE SFERE DEL DRAGO!"
Ecco uno screen che lo conferma. Quindi si può chiudere! :emoji_smiley:
2v0zmgn.jpg
 
Riferimento: Dragon Ball GT - Italia 1

Se non sbaglio quelli di mediaset lo hanno già detto che dopo DBZ faranno DB GT

Si, l'hanno detto, anche se c'erano voci che dopo questo Dragonball Z sarebbe andato in onda Dragonball Heroes (Nuova serie), ma mi sa che è andata in porto, magari non è ancora pronta :emoji_relieved:
 
Riferimento: Dragon Ball GT - Italia 1

Si, l'hanno detto, anche se c'erano voci che dopo questo Dragonball Z sarebbe andato in onda Dragonball Heroes (Nuova serie), ma mi sa che è andata in porto, magari non è ancora pronta :emoji_relieved:

TheCopyright cazzo stai dicendo ? Dragon ball heroes e solo un video gioco cinese del cazzo per una consolo cinese adatta a male ... :facepalm:
 
Riferimento: Dragon Ball GT - Italia 1

Beh, se uscirà una nuova seria sarà differente da quelle precedenti in tutto, dato che molti doppiatori sono deceduti e anche il creatore di Dragon Ball.

Comunque, io odio Dragon Ball GT, non mi piace per niente, ha rovinato la fama di DGZ, non lo vedrò spesso.
 
Riferimento: Dragon Ball GT - Italia 1

Beh, se uscirà una nuova seria sarà differente da quelle precedenti in tutto, dato che molti doppiatori sono deceduti e anche il creatore di Dragon Ball.

Comunque, io odio Dragon Ball GT, non mi piace per niente, ha rovinato la fama di DGZ, non lo vedrò spesso.

La penso come te , visto che Dragonball GT non si può considerare la continua della saga o addirittura della storia perchè sia lo stile di DG Z vieni perso completamente ed è completamente una storia creata dalla Toei Animation al contrario di DG e DG Z che sono state interamente composte da Akira Toriyama e inoltre di DG GT è stato fatto solo in anime e prodotto dalla Toei Animation quindi per me e altre persone che condividono questa idea Dragonball Gt non può essere considerato come una storia appartenente alle precedenti saga.
 
Riferimento: Dragon Ball GT - Italia 1

Speriamo sia una nuova serie, almeno dopo 30 anni vediamo quacosa di diverso mamma ma, proprio ieri è finita la saga DBZ.
 
Riferimento: Dragon Ball GT - Italia 1

Speriamo sia una nuova serie, almeno dopo 30 anni vediamo quacosa di diverso mamma ma, proprio ieri è finita la saga DBZ.

Guarda che DBZ ancora deve finire. Comunque è ufficiale: Trasmetteranno DBGT
 
Riferimento: Dragon Ball GT - Italia 1

Beh, se uscirà una nuova seria sarà differente da quelle precedenti in tutto, dato che molti doppiatori sono deceduti e anche il creatore di Dragon Ball.

Comunque, io odio Dragon Ball GT, non mi piace per niente, ha rovinato la fama di DGZ, non lo vedrò spesso.

WTF?

1) Il Creatore Di Dragonball è morto ? Veramente Akira Toriyama ( il Mangaka ) è vivo e vegeto e credo che camperà ancora a lungo ....

2)I Doppiatori sono quasi tutti morti ?? I doppiatori dei personaggi di Dragonball Z i principali e secondari es : Goku , Vegeta , Trunks , Goten , Piccolo , Gohan e altri così , Fino ad arrivare alle voci di Kichi , il genio delle tartarughe , Jirobai e quant'altri sono tutti VIVI !