Release Dragon Ball Online (DBO)

Stefano22

Nuovo utente
Autore del topic
4 Novembre 2010
36
9
Miglior risposta
0
POST AGGIUNTO:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
patch inglese in continuo sviluppo!! rimanete aggiornati su questo sito, per scaricare la patch inglese (momentanea dato che è ancora in fase di sviluppo) cliccate qua:

----------------------------------------------

Ho appena scaricato questo gioco è bello. Potete fare la storia del vero dragon ball giocando online, quindi incontrando anche amici che ti aiutano a fare la missione e anche duellare, seguite questo video gameplay intanto sotto metto il download con la guida dettagliata.

[video=youtube;F2pyo_CkIBQ]http://www.youtube.com/watch?v=F2pyo_CkIBQ[/video]

Download gioco:
(è su torrent dura massimo 40 minuti, a me scaricava a 1.3MB e si è scaricato in 30 minuti).
Registrazione:

Guida su come scaricare e registrarsi al gioco (dato che è giapponese) ecco un video.

[video=youtube;Vd_-KSGtV8A]http://www.youtube.com/watch?v=Vd_-KSGtV8A[/video]

Grazie a tutti per aver letto, cerco qualcuno che mi faccia compagnia dato che non conosco nessuno in gioco, magari iniziamo un'avventura assieme fatemi sapere attraverso questo topic oppure scrivetemi in privato, se volete giocare con me venite nel server 2, ciao a tutti!

Ultima modifica:
Riferimento: Dragon Ball Online (DBO)

Peccato che il gioco sia tutto in giapponese...
Se mettessero una versione inglese secondo me sarebbe un bel gioco.

Già, c'è una piccola patch per modificare le scritte italiane escluse quelle delle quest, skill, nome dei mostri e tutto ciò che riguarda lo svolgimento del gioco, davvero un bel peccato comunque sono uno dei unici italiani nel gioco, se venite a farmi compagnia mi fa piacere dato che sono livello 2 :emoji_smiley:
@Ayoub96

Peccato che il gioco sia tutto in giapponese...
Se mettessero una versione inglese secondo me sarebbe un bel gioco.

Già, sarebbe ancora meglio se anche nei giochi per console strutturerebbero il gioco in maniera simile. :emoji_slight_smile:

bellissimo ho appena finito di scaricare tutto e sto giocando :P e bellissimo dai <3

Ragazzi notizia bomba!! I sviluppatori stanno creando una patch inglese, dove INTERAMENTE il gioco sarà in inglese, sempre meglio del giapponese!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
patch inglese in continuo sviluppo!! rimanete aggiornati su questo sito, per scaricare la patch inglese (momentanea dato che è ancora in fase di sviluppo) cliccate qua:

Ultima modifica:

Ma è fantastico :O Ho sempre sognato un gioco di dragonball online *-* Lo scarico subito!

Edit: l'ho scaricato e patchato, ma all'avvio crasha subito .. qual'è il problema ? D:

Edit2: Ho risolto i miei problemi reinstallando!

Ultima modifica:

Ragazzi notizia bomba!! I sviluppatori stanno creando una patch inglese, dove INTERAMENTE il gioco sarà in inglese, sempre meglio del giapponese!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Purtroppo ho troppi impegni per dedicare del tempo anche a delle attività videoludiche come questa, ma ti ringrazio di aver informato il resto della comunità con questa notizia. :emoji_slight_smile:

Ragazzi, cerco persone italiane perchè appena raggiungo un determinato livello vorrei creare una gilda, fatemi sapere in privato!

E' Tipo NOSTALE?

E' STUPENDO *-*

mi Unirò anchio !