Info Dragon Ball Z 1° Saga

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.269
89
Miglior risposta
0
E da settimane che sta andando in onda Dragon ball Z la 1° Saga, ma si può sapere quanto dura? Ma pochissimo io secondo me dovrebbero fare una rivolta per questo perchè dura pochissimo nel senso di 45 minuti o di meno anche... Voi che avete da dire o ragione oppure no?
 
Riferimento: Dragon Ball Z 1° Saga

Sinceramente no! -.-

Segnalo post inutile. :soso:
C'è Dragon Ball lo fanno ogni anno c'è io mi sono davvero stufato. :inca:Ormai so tutta la storia anche i Bambini di 5/6 anni lo sanno. D:
Comunque la saga è formata da 3 Serie per un totale di 508 ep. :
Dragonball (153 ep. x 26’)
Dragonball Z (291 ep. x 26’)
Dragonball GT (64 ep. x 26’)
Credo che duri solo 45/50 minuti ad ogni episodio. :ok:
 
Riferimento: Dragon Ball Z 1° Saga

Segnalo post inutile. :soso:
C'è Dragon Ball lo fanno ogni anno c'è io mi sono davvero stufato. :inca:Ormai so tutta la storia anche i Bambini di 5/6 anni lo sanno. D:
Comunque la saga è formata da 3 Serie per un totale di 508 ep. :
Dragonball (153 ep. x 26’)
Dragonball Z (291 ep. x 26’)
Dragonball GT (64 ep. x 26’)
Credo che duri solo 45/50 minuti ad ogni episodio. :ok:
Se il cartone piace lo ripropongono anche per le generazione future. E sono pienamente d'accordo , sono un fan di Dragon Ball dall'eta di 6 anni.
E la prima saga non la fanno piu su Italia Uno da 4/5 anni , GT la ripropongono qualche volta.
 
Riferimento: Dragon Ball Z 1° Saga

Dragon Ball è il cartone più bello bel mondo secondo me.. visto che ci sono nato con Goku.. :emoji_smiley: tanti ricordi e non mi stufo di guardarlo anzi mi fa piacere rivederlo e rivederlo.

Spero che lo continuino a fare anche fra 10-15 anni... Per le nostre future generazioni...

Bensì sto scaricando tutte le puntate e sono arrivato alla saga di cell...
 
Riferimento: Dragon Ball Z 1° Saga

Io ho scariacato tutta la serie di dragonball Z ora passerò a quella GT :emoji_smiley:
 
Riferimento: Dragon Ball Z 1° Saga

Kikko2 le puntate sono tante strano che ti annoia... Bellissimo cartone che spero sia anche nel futuro...

Se farebbero episodi da 45 minuti andrebbe in onda per meno tempo... per me è giusto così :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Dragon Ball Z 1° Saga

Dragon Ball è bellissimo, ora di Sabato alle 10.30 fa anche il film :emoji_slight_smile:
PS: Ogni episodio dura 18' su Italia 1