Dragon Ball Z: Infinite World

Reny

Nuovo utente
Autore del topic
4 Novembre 2008
15
0
Miglior risposta
0
Girando x internet ho trovato questa recensione spero vi piaccia ;):
pare proprio che uscirà un ultimo Budokai potenziato al massimo (secondo le previsoni) sfruttando al meglio tutte le caratteristiche dei titoli precedenti fino a Burst Limit, inoltre sembra che avrà anche degli elementi "free-roaming"!!!

la data non è ancora ufficiale, ma è prevista per questo Dicembre!!!
vi riporto il link da "ATARI France" + qualche immagine:

9zp7s.jpg

2vxocpy.jpg

262muxe.jpg

2dlkzg1.jpg

Bhè x gli amanti di dragon ball si mette bn >_>!:emoji_smiley:
 
A me non piace molto la grafica xD !

Preferisco quella dei giochi di guerra !
 
Se x questo anke io amo i gioki di guerra vabbè poi vedremo se è bello quando uscira >_>
 
Bhè di certo per PS2 e PSP non potevano mettere il motore grafico di CoD 5 ;S
 
Che non può essere inserito nelle console di vecchia generazione (Quali PSP e PS2).

Ecco perchè non usano (Nei giochi) una grafica "Spettacolare", come CoD 5, GTA IV ecc..ecc..

Oramai, non compro più i giochi di DragonBall per un semplice motivo:

Monotoni e presto ci si annoia. ^^
Almeno, speriamo che questo offra la possibilità di esplorare il mondo "Liberamente" e non con le solite "Barriere".

Ciao ^^
 
non credo proprio che quegli screen siano del nuovo dragonball anche perchè mi sembra strano che Atari nossa in 5/6 mesi dall'uscita dell'ultimo già essersi messa al lavoro per un altro capitolo e possa già fornire screen di gameplay, e poi dai non credo che sia proprio un nuovo capitolo questo dagli screen (sempre se fossero veri) si vede che ha una grafica peggiore di Burst limit, comunque non è che mi interessi molto il genere i dragonball come gli smackdown una volta che ne hai comprato uno li hai comprati tutti, quelli successivi ci aggiungono qualche personaggio qualche mossa e cambiano un pò la grafica ma niente di fenomenale, dovrebbero imparare ad usare il cell shading come nel nuovo prince of persia che uscirà a dicembre allora si che sarebbe bello
 
concordo con suppaman,
la grafica è peggiore degli ultimi dragonball, ed è passato troppo poco tempo perchè ne avessero crati altri.
 
c'è anche per X 360?

cmq burst limit mi ha deluso... nn arriva nemmeno alla saga di majin buu -.-°°
 
Nn prendetevela cn me io lo skifo a Dragonball ma l ho messo sl x mettere qualkosa :emoji_relieved:
 
la grafica nn è 1 granche l'unica cosa buona è la seconda immagine xD e la penultima sembra in 2-D °_° cmq quoto cn suppa è quasi impossibile che ne esca un altro dp nemmeno 2 mesi (credo) che è uscito burst limit
 
Ultima modifica: