• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Dragon Tag

L.Carter

Utente Medio
Autore del topic
14 Luglio 2011
230
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti fratelli e sorelle scrivo questo post per far vedere la mia nuova sign eccola qua: (Realizzata tramite un tutorial)

2gvov1w.png

Accetto critiche e consigli, da premettere che sono uno che ha iniziato a graficare da poco.

Riferimento: Dragon Tag

Non capisco quale sia il soggetto,poi vedo molto ma molto LQ (Low Quality=Bassa Qualità) poi la tag è molto Old Style, e un po tutto random.
P.S: Elimina la traccia.

Ultima modifica:

Tag molto old style.
Quelle luci e il bg rovinano tutto..è tutto random il resto

:|
Tutto random, luci sballate, non ha focal, compo sballata.
Elimina il contorno nero.

>_>
Elimina il contorno nero e le luci intense, sennò è troppo sballata come dice Giusix.. :soso:

Ah ok grazie per i consigli nella prossima sign ci starò più attento :emoji_slight_smile: Qualcuno mi potrebbe consigliare qualche tutorial ben fatto?

Il soggetto è molto difficile da individuare e le luci sono sballate... Soprattutto assenza di un focal.
In poche parole: un casinò (*lancia dadi) totale :soso:

Ah ok grazie per i consigli nella prossima sign ci starò più attento :emoji_slight_smile: Qualcuno mi potrebbe consigliare qualche tutorial ben fatto?

Ti consiglio di cercare su google e non su YT poichè ci sono molti tutorial abbastanza buoni fatti con sequenze di immagini, tipo questo:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

Io te li sconsiglio quei tutorial ^
Sono molto ma molto vecchi e non ti fanno imparare quasi niente... comuqnue non c'è molto da commentare, va rivisitata se vuoi un consiglio scarcati qualche psd dalla mia raccolta, sono tutte recenti del 2012, niente di oldschool, studiati un po i psd e prova a fare una tag ^^
http://www.sciax2.it/forum/risorse-...s-c4d-effect-sempre-aggiornamento-511243.html

• Like
Reactions: 1 person

Io te li sconsiglio quei tutorial ^
Sono molto ma molto vecchi e non ti fanno imparare quasi niente... comuqnue non c'è molto da commentare, va rivisitata se vuoi un consiglio scarcati qualche psd dalla mia raccolta, sono tutte recenti del 2012, niente di oldschool, studiati un po i psd e prova a fare una tag ^^
http://www.sciax2.it/forum/risorse-...s-c4d-effect-sempre-aggiornamento-511243.html

Grazie mille MR.SCONTRINO non so come ringraziarti :emoji_slight_smile: se c'è qualcosa che posso fare per te dimmi pure.