• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

# Dragon

Diabol

Utente bannato
Autore del topic
16 Novembre 2010
330
0
Miglior risposta
0
Eccovi il mio secondo lavoro grafico xD spero vi piaccia.

15f3pn9.png

Prima

i3dnop.png

Riferimento: # Dragon

Facendo in questo modo non risolvi niente.Hai solo messo un C4d di sfondo e gli hai incollato il render,nulla di speciale.Ti consiglio di seguire tutorial,nessuno nasce grafico.

Facendo in questo modo non risolvi niente.Hai solo messo un C4d di sfondo e gli hai incollato il render,nulla di speciale.Ti consiglio di seguire tutorial,nessuno nasce grafico.

Ma che dici? guarda bene l'immagine prima di commentare -.-

in effetti non vedo lavorazioni evidenti..
ma è evidente che lo hai incollato lì come se fosse un patacco
segui tutorial che così non riuscirai mai a fare qualcosa di creativo e bello

Non è molto bello sinceramente ma cerca di
fondere il render col bg (ti consiglio di cambiare bg)
lavorarci di piu su mettendo dei C4D con una settazione che sembri che sia del bg
il C4D non ci sta bene, questo, cerca di prendere dei C4D che si "intonino" col render e bg
Segui tutorial :soso:

Non è molto bello sinceramente ma cerca di
fondere il render col bg (ti consiglio di cambiare bg)
lavorarci di piu su mettendo dei C4D con una settazione che sembri che sia del bg
il C4D non ci sta bene, questo, cerca di prendere dei C4D che si "intonino" col render e bg
Segui tutorial :soso:

Si, ma io di tutorial non ne trovo molti, sto seguendo alcuni di Photoshoppista su YouTube.

Ma non su youtube qui suu sciax ce ne sono moltissimi

Beh Photoshoppista su Youtube ti fa vedere cose semplici, devi invece avere tu fantasia.
Comunque non mi piace molto questo lavoro e dovresti aggiungere la tua firma. :ragione: