DRAGONBALL o NARUTO

-alessio.

Utente Attivo
Autore del topic
11 Marzo 2008
376
0
Miglior risposta
0
ancora 1 volta goku,gohan,vegeta danno battaglia a sasuke naruto e sakura
chi vincerà??
e voi da che parte state ?
 
Mi sipieghi che centra con videogiochi????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Mod spostate..
 
Mi sipieghi che centra con videogiochi????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Mod spostate..

esattamente centra perche 1 sono usciti gioki come ultimate ninja o tenkaichi tre quindi centra
 
cmq io tifo assolutamente per Dragonball...anke se mi piacciotono i ninja...
 
Draginball!
Vi immaginate Goku e Vegeta che si fusionano poi lanciano la Kamekameha Big Bang a Naruto?
Muahahahahahaahahahahahahaaaa!!!
 
Sono bellissimi tutti e due,in dragonball c'è la kamekameha big bang,peo in naruto c'è il Rasengan ke è molto bello,lo Sharingan,i Mille Falchi,ecc.
Quindi voto tutti e due
 
da un punto di forza é meglio dragonball ma dal punto di tattica e grafica é meglio naruto i movimenti sono piu dettagliati mentre dragonball sono molto dettagliati le onde e qualsiasi atacco aura

naruto 4ever
 
da un punto di forza é meglio dragonball ma dal punto di tattica e grafica é meglio naruto i movimenti sono piu dettagliati mentre dragonball sono molto dettagliati le onde e qualsiasi atacco aura

naruto 4ever

ce da dire che naruto è un anime uscito molto piu tardi di dragonball
dragonball e le qualità sono cambiate molto guarda per esemopio blue dragon
anime di akira toriyama ma del 2007 ed in colori molto belle in storia scadente xD cmq
io ormai sono passato a naruto dragonball lo stimo ma sono sempre le stesse cose sopratutto nei videogame la toei animation dovrebbe smettere di guadagnare con db