DragonBall Z budokai tenkaichi 3

Openis

Utente Attivo
Autore del topic
28 Marzo 2009
266
0
Miglior risposta
0
Vi posso dire una cosa che è meraviglioso xkè io lo ho :emoji_relieved: e voglio dire che ci sono 160 personaggi o anke di più !! vi voglio fare l'eleco di un pò di personaggi:

Goku (inizio)

Goku (Metà)

Goku (Fine)

Vegeta

Goten

Gohan

Gohan del futuro

Gohan supremo

Freezer

Padre di Freezer

Re Vegeta

Goku GT


E tanti altri !! :emoji_smiley:



Graz per aver Letto !! :-)
 
°-° *spara c******a* :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
è anche per la 3?, mi scoccio di andare su wiki a vedere o da qualche altra parte!
 
Ultima modifica:
Bel Gioco...(da n00b :emoji_slight_smile:)
Cmq ti consiglio di comprare PES2009 è 10 volte meglio >_>
Ciao ;)
 
Il primo che a postato : baseball furies !

Ho messo che è la migliore risposta xkè sei il primo che a postato grazie !!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bel Gioco...(da n00b :emoji_slight_smile:)
Cmq ti consiglio di comprare PES2009 è 10 volte meglio >_>
Ciao ;)

Ci giocano anke i ragazzi -.- solo xkè nn cel'hai nn dire cosi °-° :emoji_relieved: e poi DragonballZ Budokai tenkaichi 3 a una grafica ottima !!
 
Ultima modifica:
Siete sicuri bhà allora venite a casa mia e vi fcc vedere quanto è bello Dragonball Z budokai tenkaichi.:epilec:
 
Leggi il titolo che te lo dice cmq è Dragonball Budokai Tenkaichi 3
 
Onestamente io l'ho, ma non è il massimo del gioco, l'ho finito tutto e non mi piace molto... PES10 è 1000 volte meglio... Comunque non sei Recensionist che ti puoi dedicare di questo...
 
non mi piacciono i giochi di dragonball, sono tutti uguali
 
ame piace sollo perkè io e mia sorella c facciamo le scommesse tipo "chi vince fa qst.." xd ed io vinco sempoe
 
Leggi il titolo che te lo dice cmq è Dragonball Budokai Tenkaichi 3

Ti sbagli guarda nella custodia !!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Onestamente io l'ho, ma non è il massimo del gioco, l'ho finito tutto e non mi piace molto... PES10 è 1000 volte meglio... Comunque non sei Recensionist che ti puoi dedicare di questo...

Ank'io l'ho finito mi mancano solo un pò di campi e un pò di personaggi ma nn voldire e bello lo stesso e se nn ti piace fai le missioni oppure i tornei -.-
 
Ultima modifica:
su ddai,... pussate via tutti ed andate a giocare ad halo 3.... o almeno giochi sparatutto in primissima persona,... non sono appassionato di calcio ma devo dire che forse pes è meglio di dragonball
cmq... resta sempre il fatto che il miglior gioco è crysis (solo 24 gb di gioco, poi il resto non ve lo dico)