- 19 Febbraio 2012
- 178
- 0
- Miglior risposta
- 0
Un Bellissimo remix della sigla di Dragon Ball Z [Premetto una cosa, il remix non è mio!][video=youtube;YWFZjLsmILA]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=YWFZjLsmILA#![/video]
Si,anche secondo me dovrebbe essere un pò più veloce, però così è anche Spettacolare,davvero fatto Bene!Davvero Stupenda Se sarebbe più veloce, ma di poco..sarebbe ancora meglio ;)
so che non è tuo, ma l'ho detto per precisare
La sigla è quella della versione completa.Davvero bello questo remix ( Love Dragon Ball :buono: ) però le parole non sono proprio esatte come la sigla ma
comunque bellissima bravo al creatore.
Eh si alcuni Deejay Rovinano Delle Bellissime Sigle,Remixandole in maniera penosa.Bel Remix,certa gente le migliori sigle le rovina lui non l'ha rovinata per niente.
Quoto con te giò.Eh si alcuni Deejay Rovinano Delle Bellissime Sigle,Remixandole in maniera penosa.
Guarda a mio parere è bello come remix--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma mi sa troppo di musica popolare ,
quindi non mi convince pienamente :mmm:
Guarda a mio parere è bello come remix
ma mi sa troppo di musica popolare ,
quindi non mi convince pienamente :mmm:
Tanto per chiedere,perchè hai scritto due volte,la stessa cosa,in un unico post? O.o
Lo vorrei un programma del genere per pc. Che programma usi? Please è urgente... non ti copio:cry: