Problema risolto Dragone di Sabbia , Cosa faccio?

ItalianGamer

Utente Medio
Autore del topic
10 Ottobre 2010
177
0
Miglior risposta
0
Raga tutti credo avrete notato del nuovissimo e fantastico furno che è apparso su habbo.it.
Sto parlando del dragone di sabbia , ora vi chiedo...Secondo voi è meglio che lo vendo ora a 150-200? O lo vendo più tardi? In poche parole secondo voi questo furno fara la fine del drago polore , cioè che sale di molto , o no? gazie :emoji_slight_smile:

Se ho sbagliato sezione mi scuso ! :emoji_slight_smile:

Riferimento: Dragone di Sabbia , Cosa faccio?

salirà non ti conviene venderlo ora poichè ci sono le conchiglie di mezzo

Vendilo ora perchè io conosco un metodo per avere draghi di sabbia infiniti [Più precisamente conchiglie infinite... Ovviamente non vi dico come fare...]... E credo tutti sfrutteranno questo bug facendosi molti draghi di sabbia...
PS. non infrazionatemi perchè io ho detto solamente la verità...

Vendilo ora perchè io conosco un metodo per avere draghi di sabbia infiniti [Più precisamente conchiglie infinite... Ovviamente non vi dico come fare...]... E credo tutti sfrutteranno questo bug facendosi molti draghi di sabbia...
PS. non infrazionatemi perchè io ho detto solamente la verità...
Non credo proprio che esiste un metodo per avere conchiglie infinite :emoji_slight_smile:

Aspetta un altro pò, fra poco anche io lo acquisterò.
Comunque, meglio che aspetti, salirà di sicuro il prezzo! :soso:

Aspetta un altro pò, fra poco anche io lo acquisterò.
Comunque, meglio che aspetti, salirà di sicuro il prezzo! :soso:

Lo spero ! Anzi ne sono quasi convinto ....d'altronde non lo metteranno più in catalogo , quindi il prezzo per forza dovra alzarsi :emoji_slight_smile:

Non credo proprio che esiste un metodo per avere conchiglie infinite :emoji_slight_smile:
Non è proprio un metodo ò.ò cmq io non lo sfrutto perchè spreco troppo tempo, ma posso assicurarvi che questo "metodo" funziona, anche se non ve lo dirò :l

ItalianGamer ha detto:

Non è proprio un metodo ò.ò cmq io non lo sfrutto perchè spreco troppo tempo, ma posso assicurarvi che questo "metodo" funziona, anche se non ve lo dirò :l

Utilità di questo post? Non spieghi il "trucco" nè tanto meno soddisfi la richiesta dell' autore.
Segnalo post inutile.

Bhè, come avranno detto altri, mi sembra logico conservarlo almeno per un mesetto ma, a dir la verità, io non lo trovo per niente fantastico.

Evitate post inutili.

@Pleppo neanche io lo trovo fantastico ...ma vale ! xD...

Dai potete chiudere ^^

Secondo me meglio venderlo ora perchè dopo ne avranno molti piu utenti , perciò in pochi saranno quelli che lo acquisteranno. Un nabbo lo voleva comprare a 30 crediti.

Richiedo chiusura topic , ringrazio a tutti quelli che hanno cercato di aiutarmi ^^

Alla prossima :bye: