Dragoni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SussoS

Utente Normale
Autore del topic
20 Luglio 2008
80
0
Miglior risposta
0
Ho notato che oramai il prezzo dei dragoni è alle stelle......e mi kiedevo quando è che stavano in catalogo in habbo.it?
se è possibile vorrei anche sapere il prezzo attuale di tutti i draghi :S
Spero che sappiate rispondermi correttamente ::emoji_relieved: vabbè ne sono sicuro

Ultima modifica:
Ho notato che oramai il prezzo dei dragoni è alle stelle......e mi kiedevo quando è che stavano in catalogo in habbo.it?
se è possibile vorrei anche sapere il prezzo attuale di tutti i draghi :S
Spero che sappiate rispondermi correttamente ::emoji_relieved: vabbè ne sono sicuro

allora Quando sono usciti nn lo so xk nn cero :emoji_smiley: xo so i prezzi cirka ^^
Drago Blu : 75 max 80 Lo ridai anche a 90-100
Drago Rosso: 120 max 125 Lo ridai a 140
Drago verde : 110 max 115 Lo ridai a 130
Drago Bronzo : 550 Lo ridai a 650
Drago Nero : 900 Lo ridai a 1000
Drago Argento : 1200 ( credo ) Lo ridai a 1300
Drago Oro : 900 Lo ridai a 1100
Spero di esserti stato utile :bravo:

Sei stato utilissimo! comunque ti 6 dimenticato drago di giada.....prezzo 9000 crediti
::emoji_relieved:

Sei stato utilissimo! comunque ti 6 dimenticato drago di giada.....prezzo 9000 crediti
::emoji_relieved:

Hummm
Drago di giada cè ne solo uno in habbo credo quindi decide il prop il prezzo ^-^
Mi sono dimenticato il drago azzurro credo ke stia a 1800:-)

Un consiglio? su habbo scrivi eminemjr. e vai su veranda di giada........e poi vai anche su habbowood

:o MA EMINEMJR. è UNA COSA INDESCRIVIBILE! CE DICO MA LE HAI VISTE TUTTE LE SUE STANZE?

scusate ma il rari su habbo il dragone verde cioè della foresta c'è scritto che vale 4950 crediti ma solo su habbo UK??

scusate ma il rari su habbo il dragone verde cioè della foresta c'è scritto che vale 4950 crediti ma solo su habbo UK??

No shifty Penso ke il dragone verde è uscito in catalogo nel 2004 e che habbo abbia fatto un calcolo di quanto sia valutato in habbo e il risultato è 4950 ( per loro shifty ) Invece vale solo 110 crediti ....

lòl ragazzi arriva la v24 questo significa ke i draghi da podio nn ci saranno piu :emoji_smiley:

usciranno in catalogo ;)

votatemi la rep se vi piace la discussione ;)

lòl ragazzi arriva la v24 questo significa ke i draghi da podio nn ci saranno piu :emoji_smiley:

usciranno in catalogo ;)

votatemi la rep se vi piace la discussione ;)

Non credo ke si possia dire votatemi la rep ... se a uno gli piace lo fa da se...

Raga credo che i dragoni da podio vengono usati a scopo di altre competizioni

in habbo @.dragon.@ ha dragone nero 2 blu e molti altri cerkatelo su stanze e sbaverete a vederle le sue stanze!

ehm scusate ma io un drago nero l'ho venduto a 2000 uno azzurro a 71 (prezzo speciale) e uno azzurro vinto nella competizione 3400 cred O_O
Comunque cercate Joby e andate giardino zen e sbavate :Q____

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.