Nome server privato
DragoniaMetin2
Orari server
24/24h
Caratteristiche varie
Livello Massimo: 170
Status Massimo: 125
Rate: 100% 100% 100% (l'exp ed il drop sono impostati dal DB per garantirvi un gameplay ne troppo facile ne troppo difficile)
Status Massimo: 125
Rate: 100% 100% 100% (l'exp ed il drop sono impostati dal DB per garantirvi un gameplay ne troppo facile ne troppo difficile)
Come accedere al server (Mc o Launcher)
Launcher
Immagini/Video del server
DragoniaMetin2 è un server aperto dal 23/06/2013
Lo Staff vi garantirà un servizio di stabilità e di gameplay fluido.
DragoniaMetin2 è entrato a far parte della vita di ognuno di noi,
E così resterà per molto tempo!
Sono molto lieto di annunciarvi la tanto attesa "Nuova Era"
LINK UTILI:
SITO:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
FORUM:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
FACEBOOK:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
DOWNLOAD:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
PRESENTAZIONE UFFICIALE:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
La terza era di Elros iniziò 220 anni fa, quando per la prima volta dopo 60'000 anni, un uomo, attraverso l'utilizzo della magia oscura, evocò un Drago.
Ciò causò un grande caos nel regno: il primo drago, iniziò a resuscitare gli antichi draghi del passato i quali devastarono ogni cosa, facendo precipitare il regno in uno stato di frammentazione e di provvisorietà.
In questa situazione disastrosa, tre eroi si fecero avanti per contrastare l'offensiva dei draghi: Gilraen, Fanie e Naur.
Naur fu il primo ad avere l'idea di evocare una creatura divina per combattere i draghi; evocò Iyg, il serpente divino, figlio del Dio Drago. Naur era un uomo guerrafondaio ed istintivo.*
Sua sorella Fanie lo conosceva benissimo e da subito non si fidò del fratello. Con l'aiuto di Gilraen, grande conoscitrice della magia ancestrale, nonché Principessa dei Segni, Fanie evocò Raorsh. Questa creatura divina vive nella foresta Gjamini, ai piedi del monte Thangja.
Gilraen però, nell'atto di evocare Raorsh, vede un segno: tre lunghi solchi lasciati dalla zampa di un orso. Nell'allegoria Ancestrale è premonitore di guerra, distruzione e fallimento.
È il motivo per il quale Gilraen decide di perdere la sua immortalità per poter evocare un'altra creatura divina, al fine di mettere ordine su Elros. Nasce così Miskalad, la fenice custode del Tempio delle Stelle.
I tre “evocatori” collaborarono e riuscirono ad imprigionare la maggior parte dei draghi costringendoli a vivere nei meandri della terra.*
Le previsioni di Fanie tuttavia erano esatte ed infatti Naur, due sere dopo aver “sconfitto” i draghi, uccise nel sonno Gilraen. Miskalad non poté salvarla ma fu pronta nello scacciare Naur dal castello di Gilraen ed a confinarlo nella regione nord-occidentale del continente.
L'uccello divino infine proclamò suo padrone Erith, Signore del Segno Toro il quale decise di spostarsi dal nord-oriente del regno, lasciandolo così in custodia a Fanie, per recarsi a sud e fondare una nuova fazione.
Iniziò così, più di duecento anni fa, la Terza Era di Elros, all'insegna di battaglie, guerre ed avventure.
Oggi viviamo nel 220° anno della Terza Era, la storia di Elros è ancora da scrivere, cosa aspetti?*
Sii tu l'eroe che verrà ricordato per aver messo fine all'assedio dei draghi o alle guerre tra gli uomini: è tutto nelle tue mani!
Server Dedicato
Si
Hamachi
No
Reti Hamachi
-
Note aggiuntive
-
Vecchi topics
Ultima modifica: