Problema risolto Dragunov warrock (cecchino)

Scammato

Utente Attivo
Autore del topic
2 Agosto 2010
384
56
Miglior risposta
0
Ciao a tutti .. mi han detto che regalano dragunov e devo mandare email alla gamefrist .. solo non so come si fa e non so cosa scriverci .. potreste dirmelo :emoji_smiley: grz

Riferimento: Dragunov warrock (cecchino)

Scusami ma chi ti ha detto sta boiata??

Non esiste nessuna di questa promozione, che inviando una email alla gamesfirst (che poi non esiste nessuna email), ti danno il dragounov!

Bhè in molti lo hanno .. non so se alla gamefrist hanno detto a warrock ... poi dicono che sta su warrock.it (scritto come fare) solo che a me quando loggo dice Non ti è permesso di visitare questo forum. e manco mi fa sloggare D: aiuto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dicono che devo mandarla a questo : giveaway@mmofront.com solo come si manda ??? con il mio msn?

Ultima modifica:

dicono di fare cosi':

Mandate una e-mail all'indirizzo giveaway@mmofront.com e in oggetto mettete War Rock Promo Code. Entro pochi minuti vi arriverà una e-mail con un promo per dragunov da 7 giorni

Quindi con una qualsiasi tua email manda una email a quel indirizzo con quel oggetto, e non scrivere nient'altro. Ti arrivera' il promocode sulla tua email. :emoji_slight_smile:

Spakko ma tu quando ti dice che non lo hai tra i contatti e di aggiungerlo (poi dice mettere nome ) che metti?

Spakko ma tu quando ti dice che non lo hai tra i contatti e di aggiungerlo (poi dice mettere nome ) che metti?

Dato, che tu hai problemi a inviare l'email, ti invio un MP con un Promocode che mi avanza ( dato che si puo' attivare solo un'account).

Spero che ti faccia piacere! :emoji_slight_smile: