• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

samsteve

Utente Senior
Autore del topic
27 Febbraio 2009
1.964
22
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
ecco a voi il topic ufficiale del mio servizio hosting

Allora.. si divide in due parti, parte gratuita, nulla da ridire a riguardo, e parte incentivante. Pian piano scopriamo

Hosting Free
Spazio: 2.5Gb
Banda: 7Gb Mensili
Database, Utenti FTP, Sottodomini, e-Mail, e chi più ne ha ne metta sono Illimitati.

Hosting Pro
Dominio: Registrato da Geek-Hosting o da VHosting Solutions (questo lo fate voi utenti)
in cambio riceverete questo:
Spazio: 7Gb
Banda: 20Gb Mensili
Database, Utenti FTP, Sottodomini, e-Mail, e chi più ne ha ne metta sono Illimitati.

Nei due piani c'è tutto, incluso il preinstallamento manuale eseguito da noi di NeterLite Corporation.
Naturalmente ora se si va con buon andamento i potenziamenti ci saranno, naturalmente dopo si andrà sulla partita iva e su tutto il resto :P

NEWS
Registrazione gratuita di domini di secondo e terzo livello (.tk - .co.cc - .135.it)

Per richiedere l'hosting..
Dovete inviare il seguente modulo all'indirizzo e-Mail "info@neterlite.com"

----------------
Indirizzo:
Username:
Password:
E-Mail:

Nome:
Cognome:
Data di Nascita:
Codice Fiscale:
Luogo di Nascita:
Città:
Stato:
CAP:
Via:
Numero Abitazione:
Numero Telefonico:
----------------

La mancanza di uno di questi dati comporterà alla non presa visione, quindi non riceverete alcun servizio, esclusi i campi opzionali.
Successivamente vi invio una mail di conferma, per verificare l'indirizzo e-Mail.
Infine creo il tutto e vi invio una mail con tutte le informazioni necessarie per l'utilizzo del servizio.

NB: I Dati personali specificati nella mail non verranno minimamente divulgati, se non sotto un mandato specifico di autorità giuridiche.
Per avere maggiori informazioni vedi i Termini del Servizio sul sito.

Sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Hoilà.. piccolo up
Ho cortesemente richiesto alla società Pirelli la copia del loro sito.
Una volta concessa il progetto partirà quasi immediatamente...
Naturalmente dopo mi preoccuperò di ristrutturare il sito per poi trarne fuori uno mio

Se sarà un buon servizio sarò uno dei primi a partecipare :emoji_smiley:

Ciao a tutti
Apro questo topic a scopo informativo sul mio nuovo servizio hosting resseller
Il servizio fra molto poco sarà avviato, inizierò con un servizio totalmente free per poi, se riesco, a portarlo shareware, ovvero a pagamento, l'opzione freeware rimarrà lo stesso anche se sarà limitata.

Il problema principale su portare il servizio shareware è quello di possedere una partita iva, cosa che purtroppo non possiedo.
Potrei recuperarla dall'azienda di mio padre, ma la risposta penso sia un secco no.

I piani resseller saranno acquistati da Geek Hosting.
Per chi volesse sostenere il progetto può comodamente effettuare donazioni tramite postepay e paypal

Bhè lascio a voi i commenti :P
POST NO FLAME
No scusa, non ho capito bene.. acquisterai i reseller su Geek Hosting? Ma prima mica era il peggiore? Lo reputavi quasi, scusate la parola, UNA MERDA, e ora per il costo, però, Geek Hosting va bene eh? E poi il costo non dovrebbe essere di tuo problema, dato che su un altro post avevi fatto capire, anzi, ti vantavi di essere ricco solo perché puoi permetterti il televisore 3D...

POST NO FLAME
No scusa, non ho capito bene.. acquisterai i reseller su Geek Hosting? Ma prima mica era il peggiore? Lo reputavi quasi, scusate la parola, UNA MERDA, e ora per il costo, però, Geek Hosting va bene eh? E poi il costo non dovrebbe essere di tuo problema, dato che su un altro post avevi fatto capire, anzi, ti vantavi di essere ricco solo perché puoi permetterti il televisore 3D...

Se siamo arrivati a questo punto tanto da vantarsi di essere ricco o povero bhe credo sia una cosa bruttissima e non donerei nemmeno uno spiccio a queste persone.

mi dispiace per te ma non hai capito una beneamatissima mazza.. il tv 3d e il pc sono di mio cugino, infatti ho parlato di famiglia non solo io..
secondo luogo.. a casa mia geek hosting ed enjoy hosting hanno server diversi...
idiot..
che poi non è che abbia un costo basso.. ti sembra basso perchè lo paghi mensilmente.. moltiplica 10 euro di hosting resseller business per un'anno sono 120 euro..
io ora prendo il baby per testare.. enjoy hosting nonostante tutto se lo volete definire buono come web hosting fatelo pure.. ma per il resto fa schifo il prezzo.. mi da un dedicato con 1 gb di ram a 100 euro.. sai.. con quei soldi me ne prendo uno con 4 gb..
secondo luogo..

mio padre se gli chiedo 500 euro mi sputa in un occhio.. anche se vogliamo dirlo.. non è che i soldi mi mancano.. ma ci sono altre spese primarie da badare.. e poi i soldi me li cucca tutti mio fratello.. e io visto che fumo li spendo in quello i soldi..
ah poi.. se sempre ascolti bene io su geek hosting ho solo detto che non sembra ancora affidabile poichè è nuovo, si è anche visto il cambio di proprietà e simili cose, io ho consigliato di aspettare a comprare da geek hosting e magari prendere da qualcun altro, come vhosting che è da 3 anni che esiste e si è dimostrato favoloso fin dall'inizio.. cmq è ancora tutto da vedere, io quello che ho detto su enjoy hosting è solo che matteo deve capire che non serve solo avere i soldi per fare un servizio hosting, cmq ora enjoy mi pare stia migliorando, c'è sempre tempo per rivalutare

la cosa che odio di voi utenti è che capite sempre tutt'altro.. dovete leggere chiaramente quello che c'è scritto

Ultima modifica:
mi dispiace per te ma non hai capito una beneamatissima mazza.. il tv 3d e il pc sono di mio cugino, infatti ho parlato di famiglia non solo io..
secondo luogo.. a casa mia geek hosting ed enjoy hosting hanno server diversi...
idiot..
che poi non è che abbia un costo basso.. ti sembra basso perchè lo paghi mensilmente.. moltiplica 10 euro di hosting resseller business per un'anno sono 120 euro..
io ora prendo il baby per testare.. enjoy hosting nonostante tutto se lo volete definire buono come web hosting fatelo pure.. ma per il resto fa schifo il prezzo.. mi da un dedicato con 1 gb di ram a 100 euro.. sai.. con quei soldi me ne prendo uno con 4 gb..
secondo luogo..

mio padre se gli chiedo 500 euro mi sputa in un occhio.. anche se vogliamo dirlo.. non è che i soldi mi mancano.. ma ci sono altre spese primarie da badare.. e poi i soldi me li cucca tutti mio fratello.. e io visto che fumo li spendo in quello i soldi..
ah poi.. se sempre ascolti bene io su geek hosting ho solo detto che non sembra ancora affidabile poichè è nuovo, si è anche visto il cambio di proprietà e simili cose, io ho consigliato di aspettare a comprare da geek hosting e magari prendere da qualcun altro, come vhosting che è da 3 anni che esiste e si è dimostrato favoloso fin dall'inizio.. cmq è ancora tutto da vedere, io quello che ho detto su enjoy hosting è solo che matteo deve capire che non serve solo avere i soldi per fare un servizio hosting, cmq ora enjoy mi pare stia migliorando, c'è sempre tempo per rivalutare

la cosa che odio di voi utenti è che capite sempre tutt'altro.. dovete leggere chiaramente quello che c'è scritto

Calmati :emoji_relieved:

Cerchiamo di non fare Flame :soso:

rieccomi con calcolatrice e foglio degli appunti alla mano
fatti un paio di calcoli ho deciso di fare questo piano..

Spazio Disco: 2.5Gb
Banda: 7Gb
DB: Illimitati
E-Mail: Illimitate
CMS: Installazione gratuita e senza impegno vostro di vari cms conosciuti

NB: L'attivazione e robe simili sono manuali, quindi non dovete stressare, tanto un giorno ed è attivo

Scusa ma per ora gli hosting migliori sono quelli di Adulti

ma santo cielo.. ma è ovvio che dopo perdo la pazienza, informati su cosa è l'hosting resseller e dopo dimmi te cosa cavolo centro io, non voglio aprire una webfarm, semplicemente un hosting resseller per di più gratuito nel quale non devo far altro che suddividere lo spazio del piano rivenditore che ho acquistato..
uff.... dopo sclero.. ci credo..

ma santo cielo.. ma è ovvio che dopo perdo la pazienza, informati su cosa è l'hosting resseller e dopo dimmi te cosa cavolo centro io, non voglio aprire una webfarm, semplicemente un hosting resseller per di più gratuito nel quale non devo far altro che suddividere lo spazio del piano rivenditore che ho acquistato..
uff.... dopo sclero.. ci credo..
Questo lo capito,se scleri non è colpa nostra devi accettare le critiche che ti vengono inflitte questo è un mio parere

Oggi ho pagato il server, si aspetta matteo per la verifica postepay che alessio non può fare per poi avere tutto attivo.
il sito alla fine ho preso da netsons un po di roba, solo immagini, il codice l'ho riscritto quasi tutto io.
NB: Netsons non specifica da nessuna parte che non si possono copiare quei file, io ne rispetto i loro copyright e sono sistemato. chiusa qui la discussione.
poi guardando qua e la per netsons mi è venuta l'idea che può aiutare geek-hosting, ovvero se acquistano un dominio da geek avranno poi un piano hosting pro che è decisamente più potente.

cmq inizio a citare un po quale sarà il link:

PS: non ho comprato un nuovo dominio poichè è inutile visto che ne ho già uno, semplicemente ne indirizzo i nameserver sull'altro server ed è tutto sistemato..

Bhè, si sà che i reseller Geek Hosting non siano una cima. Per un hosting free vanno bene.
Comunque, no partita IVA, no party :emoji_smiley:

vuoi sapere cosa faccio con la partita iva? xD.. tu non hai minimamente in mente i piani che ho confabulato col mio amico terminator3000 xD.. appena abbiamo un lavoro serio andremo a vivere nella I.Net di milano xD

vuoi sapere cosa faccio con la partita iva? xD.. tu non hai minimamente in mente i piani che ho confabulato col mio amico terminator3000 xD.. appena abbiamo un lavoro serio andremo a vivere nella I.Net di milano xD

Io dico che devi stare molto più attento! Spesso, i polli si riconoscono dalla sicurezza che hanno nel fare le cose e alla fine si rendono conto che non sono nient'altro che polli :emoji_smiley: Senza offesa per te e il tuo amico

nono sono sicuro di quello che faccio e farò :P
ecco.. la parte più bella.. appena adesso mi è venuto uno a dire che segnala il sito poichè non ha la partita iva..
ed io.. LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
ma non serve la partita iva per le robe gratuite xD

Sai,io penso che serva lo stesso,perchè tu comunque offri un servizio anche se gratuito.Serve necessariamente la partita iva.Se poi mi sbaglio chiarite voi,ma credo sia proprio cosi :P

Sto provando personalmente l'hosting, è davvero fornidabile.
Ora ci sono ancora dei piccoli problemini riguardo le configurazioni ma nulla di grave, principalmente sono colpite le mail.

In contatto con SamSteve, che mi ha chiesto di scrivere questo:

Ciao a tutti ragazzi,
tralasciando il fatto che sono bannato e che non verrò più sul forum, vi tengo lo stesso aggiornati.
Allora, benissimo il server fa il suo dovere, ho avuto dei problemi con il dominio, la configurazione automatica me la scordo, però c'è quella manuale.
Praticamente quando vi attiverò il piano dovrete aspettare si e no una giornata che i dns si stabilizzino un po per benino.
Le mail devo ancora capire come funzioano bene, infatti sto rompendo ad alessio non so quanto xD, però dai, sembra sia buono il server.
Allora, dunque se volete ricevere il piano hosting free (il pro per incitare geek-hosting dovete prendere un dominio da li) non dovete far altro che inviare una mail all'indirizzo "info@neterlite.com".
Compilate il seguente modulo:
----------------
Indirizzo:
Username:
Password:
E-Mail:

Nome:
Cognome:
Data di Nascita:
Codice Fiscale:
Luogo di Nascita:
Città:
Stato:
CAP:
Via:
Numero Abitazione: (opzionale)
Numero Telefonico: (opzionale)
----------------

La mancanza di uno di questi dati comporterà alla non presa visione, quindi non riceverete alcun servizio, esclusi i campi opzionali.
Successivamente vi invio una mail di conferma, per verificare l'indirizzo e-Mail.
Infine creo il tutto e vi invio una mail con tutte le informazioni necessarie per l'utilizzo del servizio.

NB: I Dati personali specificati nella mail non verranno minimamente divulgati, se non sotto un mandato specifico di autorità giuridiche.
Per avere maggiori informazioni vedi i Termini del Servizio sul sito.

Ciao Ciao!