• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Draweb disegna il tuo web!

BotzCreator

Nuovo utente
Autore del topic
17 Giugno 2011
25
0
Miglior risposta
0
Draweb è un servizio online nato dall'idea di due giovanotti appassionati per il web e vogliosi di mettere in pratica quello che sanno fare.

Angelo(17anni):
-Grafico 2d
-Designer

Andrea(19anni)
-Webdeveloper

..Il servizio offre:
-Creazione siti web
.dinamici
.statici
.animati(html5)

-Creazione grafiche
.loghi
.locandine
.flyer

E molto altro! ..

Visitate la nostra pagina Facebook
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e mettete un mi piace

Oppure collegatevi al sito web ufficiale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PS: Siamo giovani, abbiamo molto da imparare quindi se avete critiche da fare, fatele perfavore!!

Se avete bisogno non esitate a contattarci, potete farlo tramite la pagina "Contact" del sito web oppure tramite facebook.

Riferimento: Draweb disegna il tuo web!

Carino. Mi piace molto quella specie di banner nella index. Dovreste cambiare un po' la grafica e mettere colori più allegri, tipo azzurro e bianco. Comunque, mi piace molto. Spero che venga fuori un bel "social".
Se avete bisogno di aiuto in qualcosa, non esitate a chiedere. :emoji_slight_smile:

Ti ringrazio ... Abbiamo scelto arancione e nero poiché erano i colori che ci piacevano di più .. Comunque inizieremo a cercare collaboratori soltanto nel caso in cui il servizio prenderà piede. Ti ringrazio per i preziosi e utili consigli :emoji_slight_smile:

Figurati, come ho già detto prima, spero venga fuori un bel social. :emoji_slight_smile:
P.S: Cercate di fare qualcosa di nuovo. ^^

Che figata pazzesca!
Voto sito 8/10.
Voto facebook 7/10 la pagina è da gestire un po'meglio. :emoji_slight_smile:

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Ti ringrazio, se hai bisogno di un sito web o di lavoro grafici i prezzi sono bassissimi, non esitare a contattarci :emoji_slight_smile: ..

E' inutile, clicco su Graphic e mi porta alla pagina FB -.-