chi mi posta drc v51 v 52 ????:gurupazz: :shock: possibilmente funzionanti =)
MiiT Utente Attivo Autore del topic 29 Luglio 2010 363 22 Miglior risposta 0 31 Luglio 2010 #1 chi mi posta drc v51 v 52 ????:gurupazz: :shock: possibilmente funzionanti =)
lello26 Redattore Onorario Redattore User Legend 13 Gennaio 2009 40.686 122 Miglior risposta 0 31 Luglio 2010 #2 Ecco a te: Text: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Vars: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ecco a te: Text: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Vars: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
MiiT Utente Attivo Autore del topic 29 Luglio 2010 363 22 Miglior risposta 0 31 Luglio 2010 #3 graz ora le provo ..... le ho provate e sn catalogo scombinato non è ke ne sai altri col catalogo ordinato? Ultima modifica: 31 Luglio 2010
graz ora le provo ..... le ho provate e sn catalogo scombinato non è ke ne sai altri col catalogo ordinato?
P Paura Guest 31 Luglio 2010 #4 Questi qua che ti ha postato sono inglesi.Poi usa cerca cene sono tanti di dcr tene posto 1 io Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Questi qua che ti ha postato sono inglesi.Poi usa cerca cene sono tanti di dcr tene posto 1 io Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
MiiT Utente Attivo Autore del topic 29 Luglio 2010 363 22 Miglior risposta 0 31 Luglio 2010 #5 Paura ha detto: Questi qua che ti ha postato sono inglesi.Poi usa cerca cene sono tanti di dcr tene posto 1 io Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Clicca per espandere... non vanno...cmnq otete chiudere mi arrendo xD
Paura ha detto: Questi qua che ti ha postato sono inglesi.Poi usa cerca cene sono tanti di dcr tene posto 1 io Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Clicca per espandere... non vanno...cmnq otete chiudere mi arrendo xD