Drenthe allontana il Milan

Gianluca25

Utente Medio
Autore del topic
23 Luglio 2009
155
0
Miglior risposta
0
"Voglio vincere con il Real"

Nemmeno il tempo di provare a immaginarsi una trattativa, che l'affare Drenthe si smonta sul nascere. A chiudere la porta in faccia ai rossoneri ci ha pensato lo stesso giocatore che, attraverso le pagine di Marca, ha chiarito le proprie intenzioni: "Sono venuto al Real per vincere e sono convinto che questa sarà la mia stagione". Intanto De Silvestri, altro obiettivo rossonero per la difesa, dovrà stare fermo un mese per infortunio.




Se insomma la questione esterni non era già facile prima, nelle ultime ore Leonardo ha dovuto fare i conti con un'ennesima, brusca frenata. Il Milan, in altre parole, ci prova, ma il panorama europeo non offre poi grandi possibilità di scelta. E, tra giocatori troppo costosi, infortunati o poco desiderosi di cambiare aria, la rosa dei possibili, futuri, milanisti si riduce all'osso.

Sia chiaro, in via Turati non hanno alcuna intenzione di abbandonare la ricerca e, per essere chiari, non hanno ancora accantonato nemmeno la pista De Silvestri. Il problema, semmai, è che il tempo stringe e i problemi continuano a non risolversi. Prendete Oddo: l'arrivo di un esterno è legato, come ha sempre spiegato Galliani, alla cessione dell'ex giocatore del Bayern Monaco. Oddo, però, che già di suo se ne starebbe tranquillamente a Milanello, non ha attualmente offerte concrete (la Fiorentina, per la verità, ha preso informazioni). Ergo, potrebbe non partire e chiudere la campagna acquisti di Leonardo. Che, tra un Drenthe che non vuole arrivare e un De Silvestri azzoppato, sta ancora aspettando l'ultimo tassello del suo nuovo Milan.
 
Reputo molto strana questa decisione in quano il Milan gli offre un posto sicuro mentre al Real non credo abbia molto spazio!
 
in casa abbiamo un ottimo terzino sinistro che è jankulovski, sicuramente più forte di drenthe