Domanda Drifty Sity

$$.:DJPrezzioso:.$$

Utente Attivo
Autore del topic
21 Settembre 2008
309
0
Miglior risposta
0
Ciao argazzi io adesso stavo giocando ad Drifty Sity edd ad un certo punto mi si disconnette ma era internet che nn me andava + ade me va
Poi quando vole riiocare sn andato sul forum ma mi uscivvan scritte mo che sn queste me le meto qui

[ATTENZIONE] Period : March 18, 2009, at 3:40 AM ~ March 18, 2009, at 07:00 pm (PDT)
Dear ijji.com Users,

On Wednesday, March 18, 2009, at 3:40 AM (PDT), the ijji.com service will be undergoing service-wide maintenance. This maintenance is expected to last until approximately 7:00AM (PDT).

Upon completion, the ijji.com website will be brought back online and service will be restored.

Once restored, you can login to the ijji.com service and associated game sites.

We apologize for the lengthy downtime.
Periodic maintenance is conducted to apply necessary updates and to improve site-wide performance and stability. Please note that all times are approximate, and that we will do our very best to adhere to the schedule.

Please enjoy one of our Flash Games during the maintenance period.

Sincerely,
ijji.com
[/ATTENZIONE]

Questo era in inglese ma lo traduco in italiano

[ATTENZIONE]Ijji.com Cari Utenti,

Il Mercoledì, 18 marzo 2009, at 3:40 AM (PDT), ijji.com il servizio sarà in fase di servizio a livello di manutenzione. Questa manutenzione è previsto per durare fino a circa 7:00 AM (PDT).

Al termine, il sito web ijji.com sarà riportato on-line e di servizio sarà ripristinato.

Una volta restaurato, è possibile accedere al servizio ijji.com e siti associati gioco.

Ci scusiamo per la lunga inattività.
È effettuata la manutenzione periodica necessaria per applicare gli aggiornamenti del sito e per migliorare a livello di prestazioni e stabilità. Si prega di notare che tutte le volte sono approssimativi, e che faremo del nostro meglio per rispettare il calendario.

Si prega di godere di uno dei nostri Giochi Flash durante il periodo di mantenimento.

Cordiali saluti,
ijji.com
[/ATTENZIONE]

Io lo o letto ma nn o capto le ore sarebe che alle 3:40 apre o alle 7 apre?crycry
ragazzi al piu presto plis ditemelocrycry

x chi gli interessa salvami io sn DarckinITAKO e sono di lvl 17 mi sn iscritto glieri e glieri o fatto 15 lvl ed oggi appena 2 per'adesso

salvatemi vogio italiani da qui combattere :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

naturalmente parli un italianto perfetto:GLIERI!!!poi vogio italiani da qui combattere!!

Il sito ora dovrebbe essere a posto.
Posso chiudere per problema risolto o hai ancora qualche problema di connessione?