Problema risolto Driver DWL-520+ per Windows 7

Adrenalain

Nuovo utente
Autore del topic
16 Marzo 2012
6
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti :-D
sono nuovo del forum e vorrei iniziare con un problema che ho riscontrato appena ho inserito questa scheda wireless

non trovo o meglio dire non ci sono driver per windows 7 ma fino a windows xp...
ho provato ad installare il driver di win XP ma non funge.. cioè dopo che lo installo senza problemi e visualizzo su "gestione dispositivi" il driver non se lo prende
e l'applicazione che mi compare sul desktop si apre e si chiude subito senza darmi nemmeno a possibilità di vedere cosa ci sia scritto sul programma...

ora volevo chiedervi se qualcuno di voi mi trovasse un driver che funziona correttamente oppure se qualcuno di voi ha riscontrato questa problema ed è riuscito a risolverlo in qualche modo..

grazie mille
aspetto risposte :leggi:

Riferimento: Driver DWL-520+ per Windows 7

Prova con Device Doctor se trova qualche driver per il tuo so.

grazie per aver risposto appena arrivo a casa proverò subito..
anzi siccome lavoro in un negozio di informatica, noi usiamo driver genius potrebbe anche andare bene
:emoji_smiley:

Controlla sul sito ufficiale. Se non son presenti i driver ti conviene buttarla perchè con 20 euro te ne compri una di nuova generazione :emoji_relieved:

ho controllato per prima cosa sul sito della d-link ma ci sono solo quelli compatibili per XP...
a dir la verità questa scheda wireless me l'hanno regalata e volevo usarla solo per condividere una connessione internet di una chiavetta
(purtroppo non ho ADSL cioè nella mia zona non passa proprio) D:

Ma questi qui sicuro che non funzionano?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Comunque è proprio vecchia eh, supporta il vecchio protocollo b e riceve solo 22Mbps.

ho installato questi driver l'altro giorno e non andavano...
ora ci riprovo dandogli il percorso.. ;D

Hai risolto?

Se non hai risolto, disinstalla i driver con RevoUnistaller, riavvia pc e setta la compatibilità del setup dei driver come "Windows XP SP3", applica, OK e installa nuovamente il driver.

non ho risolto niente nemmeno col il tuo metodo .-.
non so che faree

Allora non ha per niente la compatibilità, devi utilizzarne per forza un altra.

sisi grazie mille... alla fine ho comprato una scheda esterna xD funziona alla grande :emoji_smiley:

Però, potevi usare Driver Genius, per me è il migliore!! ti trova anche i Driver che non servono a nnt.. !!!