Richiesta Driver microfono Aspire 5720Z??

Principe_Milito

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Maggio 2009
654
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, dalla prima volta che ho formattato il mio pc (Agosto 2008) (Windows Vista) non sono più riuscito a trovare i driver del microfono incorportato del mio PC portatile...

Ho cercato su Internet e anche nel Sito acer.it ma non ho trovato il download dei driver del microfono (ho trovato audio, webcam ecc...)

Praticamente quando faccio anche una semplice videochiamata su MSN al posto di sentirsi la mia voce, anche se non parlo si sente ZZZZZZZZZ (abbastanza alto) oppure proprio niente!
Cosa posso fare?

Sapete dirmi dove posso trovare il download dei driver per il mio microfono?

Grazie anticipatamente ^^

Devi configurare il microfono del pannello audio!Devi selezionare il tuo Microfono e riavviare.

Ciao

Dopo essere entrato nel pannello di controllo, clicca su "Suoni e periferiche audio"... vai alla scheda voce e nella parte dove dice registrazione voce selezioni il tuo microfono. Poi premi il tasto volume e ti si apre una finestra... premi opzioni>proprietà.. selezioni registrazione e nel lato inferiore della finestra metti la spunta su tutte le voci. Premi OK. A questo punto alza il volume del microfono e selezionalo. Poi fai avanzate e metti la spunta su "1 Mic Boost". Se non metti la spunta su questa voce quando parlerai al microfono sentirai anche la tua voce. A questo punto il gioco è fatto. :soso:
se non funziona dillo.:ragione:
ti metto anche lo screen...

immagineip.jpg

Ultima modifica:
damyvodka io ho windows 7 e quando vado nel pannello di controllo non c'è suoni e periferiche e nessun'altra cosa che gli assomigli...