Problema risolto Driver Pc

andrea995

Utente Attivo
Autore del topic
2 Gennaio 2009
425
22
Miglior risposta
0
Ragazzi ho formattato il PC ed ora non ho più i Driver (Sono passato da Vista a XP) potreste trovarmi i driver per il mio PC (Non è un assemblato) ho un:
Pc Descktop Compaq presario SR5315IT
La scheda madre è:Intel 945GCT-HM

Ho cercato anche sul sito del'HP ma niente perchè quando seleziono come sistema operativo Window XP Mi trova solo un driver per il "Mouse e tastiera" mentre invece a me risulta il ? Giallo anche sulla scheda di rete e quindi non ho la connessione ad internet

Percortesia ragazzi hosolo poche oredopo dovrò ridare il PC a un mio amico aiutatemi...
 
Riferimento: Driver Pc

In effetti riporta solo un driver.
L'alternativa semplice e veloce è quella di utilizzare Driver Genius per scaricare i driver ;).
 
Riferimento: Driver Pc

In effetti riporta solo un driver.
L'alternativa semplice e veloce è quella di utilizzare Driver Genius per scaricare i driver ;).

Ma come faccio ad utilizzare Driver Genius dal PC che ho formattato senza avere un accesso ad internet?
 
Riferimento: Driver Pc

Ma come faccio ad utilizzare Driver Genius dal PC che ho formattato senza avere un accesso ad internet?

Nemmeno in LAN riesci a connetterti?
O magari se ce l'hai puoi utilizzare una scheda di rete wireless USB.
 
Riferimento: Driver Pc

Normalmente i nuovi router non hanno bisogno di installazione di particolarei drivevr per collegarti, a meno che non lo usi tramite USB.
Adesso da dove sei connesso? :emoji_confused:
 
Riferimento: Driver Pc

Non abbiamo avuto più notizie, rinomino.