Luponata

Utente Normale
Autore del topic
11 Ottobre 2008
89
0
Miglior risposta
0
sapete dove trovare i driver per questo disco rigido?

FUJITSU MHZ2160BH (IDE) 160 GB

su google non trovo niente! neanche sul sito del produttore!

cerco i driver perché senza, il PC non mi fa creare una nuova partizione (ne se lo avvio con il cd di windows XP home\professional , ne con il cd di windows 7, nemmeno con i programmi appositi).

grazie

Non servono i driver dell'hardisk ma del controller (SATA o IDE) della scheda madre, ma, domanda c'è già un'hardisk su quel PC e lo riconosce? Stai per caso sostituendo un'hardisk?! Perchè una cosa del genere mi è già capitata tempo fà che windows nel momento dell'installazione non vede l'hardisk e la soluzione non era per niente bella non ricordo purtroppo bene tutti i passaggi ma mi sono dovuto mettere su floppy il driver del controller non il file .exe ma i diversi file .sys e quando si avvia la schermata di installazione di windows dirgli (c'è una schermata apposita che dura qualche secondo) di inserire i driver da un supporto esterno tu inserisci il floppy e ti da un'elenco di file .sys pian piano provi un file .sys se non parte riavvii il procedimento spegnendo e riaccendendo e così si dovrebbe risolvere però non ricordo bene il procedimento esatto nella schermata di installazione di windows grossomodo è così io direi di farlo fare a un tecnico

Riferimento: Driver per Fujitsu MHZ2160BH (Hard Disk)

Potete chiudere, non ricordo neanche se ho risolto il problema!, spero di si..

Riferimento: Driver per Fujitsu MHZ2160BH (Hard Disk)

Rinomino come risolto.