Problema risolto Driver per HP

xXR3Diabl0Xx

Utente bannato
Autore del topic
8 Marzo 2011
486
0
Miglior risposta
0
Ciao raga, ho appena formattato il mio PC per passare da Vista a XP (siccome mi trovo meglio) Però l'unico problema è che non trovo i driver per farlo funzionare :soso: Sapete dove posso trovare driver per HP Pavilion dv6520el ? Quelli per il Wi-Fi,Audio,Video ecc ecc ho cercato ma non so capace di trovarli cry
 
Riferimento: Driver per HP

Di preciso, che driver ti servono ? Fai l'elenco.
Li ho scritti ò.o
In particolare quelli che ho elencato che sarebbero: Wi-Fi,Audio e video. Se gentilmente ne trovi altri puoi postarmi il link? :soso:
Non so se è un problema del PC ma quando premo il pulsante per attivare il Wi-Fi mi da sempre la lucetta rossa è un problema del PC o è perchè mancano i driver?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Driver per HP

Eh ma se non mi dici il modello di ogni componente hardware di cui ti servono i driver come posso cercare il download ? Comunque, che scheda di rete hai ? Che scheda audio hai ? Che scheda video hai ?
Processore: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU T545 @ 1.66GHz 1,67 GHz
Memoria (RAM): 2,00 GB
Tipo Sistema: Sistema Operativo a 32 Bit
Vanno bene queste info? Ho trovato solo queste :emoji_relieved:
 
Riferimento: Driver per HP

Scarica il software GPU-Z, lo apri e fai uno screenshot.

Edit: Al primo post c'è il modello del computer...


Allora basta che vai sul sito ufficiale, ( HP ), scrivi su Cerca il modello del tuo PC, e via... :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Driver per HP

Trovi tutti i driver qui, miraccomando installali tutti.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Li ho già messi ma non so perchè non vanno ç_ç
@Mirko185 come installo il software se non ho la connessione? :emoji_relieved: Comunque farò una ricerca più avanzata e vi farò sapere.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho provato ad installare quelli che mi ha dato @~retrover~ Ma non vanno, la lucetta del Wi-Fi è sempre rossa, l'audio non funziona ecc :look:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Driver per HP

Li ho già messi ma non so perchè non vanno ç_ç
@Mirko185 come installo il software se non ho la connessione? :emoji_relieved: Comunque farò una ricerca più avanzata e vi farò sapere.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho provato ad installare quelli che mi ha dato @~retrover~ Ma non vanno, la lucetta del Wi-Fi è sempre rossa, l'audio non funziona ecc :look:

E' al quanto impossibile, il pc l'hai riavviato dopo aver installato i driver?
 
Riferimento: Driver per HP

E' al quanto impossibile, il pc l'hai riavviato dopo aver installato i driver?
Si, l'ho riavviato.. Comunque sono ripassato a Windows 7 siccome ho provato tanti driver ma niente... Grazie a tutti, segnalo per problema risolto :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Driver per HP

Si, l'ho riavviato.. Comunque sono ripassato a Windows 7 siccome ho provato tanti driver ma niente... Grazie a tutti, segnalo per problema risolto :emoji_slight_smile:

Boh, davvero strano, comunque potevi risolvere con Driver Genius probabilmente, ad ogni modo hai fatto bene ad upgradare il sistema a Windows 7 :emoji_smiley:.