Problema risolto Driver scheda audio per logitech

TheNiuBBo

Utente Normale
Autore del topic
2 Ottobre 2012
62
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi ho comprato proprio oggi un paio di pc headset 860 della logitech, ma quando le vado attaccare ai due jack il programma realtek riconosce che sono stati inseriti i jack e anche la posizione (cuffie;microfono) ma il microfono non fa, io sento le altre persone ma devo usare un microfono esterno per comunicare anche in videochiamata...
mi potete dare i driver compatibili con le cuffie e con la scheda madre??
(scheda madre e6300,)
 
Riferimento: Driver scheda audio per logitech

Ciao ragazzi ho comprato proprio oggi un paio di pc headset 860 della logitech, ma quando le vado attaccare ai due jack il programma realtek riconosce che sono stati inseriti i jack e anche la posizione (cuffie;microfono) ma il microfono non fa, io sento le altre persone ma devo usare un microfono esterno per comunicare anche in videochiamata...
mi potete dare i driver compatibili con le cuffie e con la scheda madre??
(scheda madre e6300,)

Hai messo il jack rosa (microfono), nel buco dello stesso colore?
 
Riferimento: Driver scheda audio per logitech

si ho controllato piu di una volta e coma ho scritto appena metto i jack realtek li riconosce, le cuffie fanno ma il microfono integrato no.
se vado sul pannello di controllo-> audio->poi scelgo come predefinita di microfono quello e faccio test hardware mi dice che non rileva audio anche se io parlo, oppure se faccio la prova automatica mi dice problemi nell'hardware , sono andato dove le ho comprate hanno fatto il test con un pc piu nuovo e fa anche il mic, lui ha detto che la colpa che io non ho i dirver, soluzioni??
 
Riferimento: Driver scheda audio per logitech

Sposto nella sezione corretta e modifico il prefix.
 
Riferimento: Driver scheda audio per logitech

La scheda audio è quella integrata della scheda madre
 
Riferimento: Driver scheda audio per logitech

2ltjblh.png
ecco ho fatto gli screen di cpu z
 
Riferimento: Driver scheda audio per logitech

35n0biq.png
Sorry ;) cmq ecco lo screen di everest
 
Riferimento: Driver scheda audio per logitech

I driver per la tua scheda audio non ci sono sul sito del produttore è proprio il colmo. Se non vanno bene quelli di Gatsu prova questi:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


oppure

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(raccomandato)
 
Riferimento: Driver scheda audio per logitech

Li ho provati tutti e due ma ecco i risultati:

@gatsu ecco lo screen dei tuoi driver dopo l'installazione e quindi il riavvio, andando sul pannello di controllo:
6nv9lj.png


@Stoker ecco lo screen dei tuoi:
a1kcw5.png


altre soluzioni?? devo prendermi una scheda audio??
 
Riferimento: Driver scheda audio per logitech

In effetti non ci sono sul sito ufficiale :emoji_relieved:.
Prova con il software Device Doctor, ti scannerizza tutto l'hw del pc e dovrebbe trovare in automatico i driver, tu soffermati su quelli per l'audio.
 
Riferimento: Driver scheda audio per logitech

Prova con il software Device Doctor, ti scannerizza tutto l'hw del pc e dovrebbe trovare in automatico i driver, tu soffermati su quelli per l'audio.

Se non ci riesci con Device Doctor prova con Easy Driver.