Problema risolto Driver scheda video:ATI Mobility radeon HD 3650 Series

Darksoldier

Nuovo utente
Autore del topic
10 Giugno 2012
4
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho un grosso problema io ho un computer Toshiba laptop harman/kardon A300D sistema operativo:MS Windows 7 32-bit SP1

CPU:AMD Turion X2 Ultra ZM-82 RAM:4,00 GB DDR2 @ 400MHz scheda madre:TOSHIBA Portable PC (Socket M2/S1G1)
Griffin 65nm Technology scheda video:ATI Mobility Radeon HD 3650 (Toshiba) e non riesco a trovare i driver per la scheda video che io hò i driver che sono ancora dell 2008 sul sito ufficiale hò scaricato l'aggiornamento ma purtroppo mi dice anche eseguendolo come amministratore:errore di applicazione:errore di installazione dei pacchetti e ovviamente hò provato a cercarli su qualche altro sito ma non sono riuscito a trovare nulla se per favore potete aiutarmi grazie :emoji_smiley:
 
Riferimento: Driver scheda video:ATI Mobility radeon HD 3650 Series

Che Windows hai?
Probabilmente è quella la causa, soprattutto se si utilizzando delle MOD ;).
 
Riferimento: Driver scheda video:ATI Mobility radeon HD 3650 Series

l'ho scritto prima xD comunque ho windows 7 SP1 32 bit @~retrover~
 
Riferimento: Driver scheda video:ATI Mobility radeon HD 3650 Series

Hai il mio stesso portatile.
Io ho risolto avviando in modalità provvisoria, ma su W7 con Windows Update appena ci sono nuovi driver gli aggiorna automaticamente, quindi potresti avere già installato i driver più recenti
 
Riferimento: Driver scheda video:ATI Mobility radeon HD 3650 Series

Controlla la data dell'ultimo rilascio del driver dal sito ufficiale, e provi come detto da NM a installare il driver in modalità provvisoria ed eseguire l'installer come amministratore.
 
Riferimento: Driver scheda video:ATI Mobility radeon HD 3650 Series

Dark com'è andata?
 
Riferimento: Driver scheda video:ATI Mobility radeon HD 3650 Series

Rinomino come risolto.