Damn

Utente Attivo
Autore del topic
1 Gennaio 2010
253
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
sono passato oggi a Windows7 da XP, ed anche se il pc fa schifo, gira molto bene.
Il problema è uno solo, non ho i Driver della scheda video; modello "ATI Radeon 9250".

Ho cercato su internet, ma sono tutti compatiili solamente con Windows XP.

Potreste aiutarmi a cercarli per Windows 7? Si può risolvere solamente con gli aggiornamenti di Windows?

Grazie.

PS: Devo risolvere il problema di Metin, che quando cerco di avviarlo mi dice: Sorry, your sistem does not support 3D graphics. Please, try again. (O qualcosa di simile)

Ultima modifica:
E' un coso a pagamento o sbaglio? Fa la scansione e poi chiede il codice, che ti porta sul sito nella quale acquisti il programma. >.<

NON HO RISOLTO.

Ascolta, non so se lo sai, ma la Microsoft ha rilasciato "XP MODE", ovvero un Software capace di farti installare i programmi di XP, ma comunque, se hai comprato Windows 7 lo hai già integrato, se lo dovessi aver scaricato da Google, allora devi installarlo. Comunque, anche se non hai l'XP MODE, prova comunque ad installare quelli di XP, dovrebbero andare lo stesso. Windows 7 è molto simile ad XP, il Kernel è quasi lo stesso, quindi ti dovrebbe andare anche con i Driver di XP.

Fammi sapere.

Solitamente windows 7 dovrebbe rilevare da solo i driver
Strano... sul sito non ci sono i tuoi driver...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Prova ad istallare comunque i driver per windows xp, non si sa mai.

Ps: ho trovato questo sito
, sotto c'è il codice chapta o come si scrive XD, potrebbero essere quelli (non fa caso se è 9200 e non 9250, è indifferente )

Ultima modifica:
Anche io vorrei passare a W7 solo che devo scaricarmi crack e tutto il resto...non vorrei fare una "ca...volata"

Ho scaricato miliardi di Driver per quella scheda video di XP, ma niente.

Facendo Destro su Computer > Proprietà > Gestione dispositivi, mi dice che non c'è NESSUN driver installato per la scheda video...

Mi servono a tutti i costi. T_T Comunque Windows non è originale.

Scarica questo file

Successivamente vai sul desktop – tasto destro su l’icona “Computer” e fate “Proprietà“.
Seleziona “Gestione Dispositivi“
Una volta in Gestione dispositivi doppio click su “Schede Video” poi tasto destro sul nome della scheda video e fai “Proprietà“.
Clicca su “Driver” nella parte alta della finestra e poi in basso clicca su “Aggiorna Driver”.
Seleziona “Cerca il software del driver nel computer“
Poi seleziona “Scegli Manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer“
Seleziona “Disco Driver“, fate “sfoglia” e puntate al percorso dove avete estratto il file precedentemente scaricato e nella cartella Display\pci_ven_1002&dev_514c seleziona il file atiixpag.
Fatto questo seleziona il driver dalla lista che vi comparirà e date risposta positiva ai messaggi che ti appariranno in seguito dando l’ok e avanti, anche se vi compare un messaggio che vi avvista che il driver non è compatibile tu installalo lo stesso dando risposta affermativa.
Poi riavvia.

Ultima modifica:
I <3 U Krypto! :emoji_slight_smile:

Tra tutti i forum e persone sei stato l'unico a postarmi una cosa che finalmente funziona! Grazie mille, ora funziona tutto alla perfezione. *_*