Problema risolto Driver Scheda video e Blacklight Retribution

DeathGun

Utente Attivo
Autore del topic
2 Agosto 2010
417
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti :emoji_slight_smile:
E' da un paio di giorni che il mio pc portatile è molto più lento di prima, soprattutto nei videogiochi.
Gioco a Point Blank, MW3 e ieri ho scaricato Blacklight Retribution.
Mw3 va benissimo e la grafica non è settata a minimo ma medio/alta. PB da un pò lagga in modo spaventoso, in 16 giocatori è ingiocabile, quando fanno Votekick ancora peggio (cosa che non era MAI successa) e stessa cosa sul Pb latino. Su Blacklight lagga pure, ho messo la grafica al minimo ma lagga lo stesso..e inoltre al login dà questo messaggio:

d824fba577000270b8b4db0bd1c62663.png


Come devo fare per aggiornare i driver? Su gestione dispositivi dice che è già aggiornata la scheda video, se vado qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scarico "Catalyst Mobility" e mi dice
256ede5c41628977335d24ccbc0892ab.png


Come posso fare? Grazie ^^
 
Riferimento: Driver Scheda video e Blacklight Retribution

Che scheda video hai? Hai un O.S a 32 o 64 bit?
 
Riferimento: Driver Scheda video e Blacklight Retribution

Che scheda video hai? Hai un O.S a 32 o 64 bit?

Windows 7 64 bit: Ho aggiornato i driver fino al 5 dicembre 2011..mi dà lo stesso messaggio con la differenza che dice "7 Month Ago"
La scheda video è AMD Radeon HD 6470M (C'è nell'immagine)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Driver Scheda video e Blacklight Retribution

La scheda è mediocre, ma regge bene tutti i giochi al momento...Vai sul sito ufficiale di AMD e scaricati i più recenti driver e per quanto ne so è un problema di connessione ;)
 
Riferimento: Driver Scheda video e Blacklight Retribution

La scheda è mediocre, ma regge bene tutti i giochi al momento...Vai sul sito ufficiale di AMD e scaricati i più recenti driver e per quanto ne so è un problema di connessione ;)

Se va a scatti è la connessione? :mmm:
Se volete posto lo speed test...
Comunque come ho già scritto se aggiorno dal sito ufficiale dà questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Driver Scheda video e Blacklight Retribution

Allora prova a scaricarli qui!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


P.S: Hai la mia stessa scheda video. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Driver Scheda video e Blacklight Retribution

L'unica scaricabile è quella che ho aggiornato poco fa (8.930.0.0)..ma il problema con blacklight persiste.. :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Driver Scheda video e Blacklight Retribution

Per i driver scarica questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
installa e ti rileva in automatico la scheda video (dovrebbe leggerla come una hd7400) e scarichi il driver da lì e poi lo installi.

Fai anche una deframmentazione del disco rigido con Defraggler, scaricabile gratuitamente su Piriform.com, successivamente effettua anche una pulizia del registro e del sistema con Ccleaner, utilizzando il metodo Gutmann (lento - 38 passaggi).
 
Riferimento: Driver Scheda video e Blacklight Retribution

Per i driver scarica questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
installa e ti rileva in automatico la scheda video (dovrebbe leggerla come una hd7400) e scarichi il driver da lì e poi lo installi.

Fai anche una deframmentazione del disco rigido con Defraggler, scaricabile gratuitamente su Piriform.com, successivamente effettua anche una pulizia del registro e del sistema con Ccleaner, utilizzando il metodo Gutmann (lento - 38 passaggi).


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il solito messaggio..

Comunque ho scaricato manualmente alcuni driver più recenti e ora dice che la scheda video è una AMD Radeon HD 7400 Series...
Ora provo con le soluzioni che mi hai detto tu e vi faccio sapere, grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Driver Scheda video e Blacklight Retribution

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il solito messaggio..

Comunque ho scaricato manualmente alcuni driver più recenti e ora dice che la scheda video è una AMD Radeon HD 7400 Series...
Ora provo con le soluzioni che mi hai detto tu e vi faccio sapere, grazie :emoji_slight_smile:

Ok perfetto ;).
 
Riferimento: Driver Scheda video e Blacklight Retribution

Rinomino come risolto.
 
Riferimento: Driver Scheda video e Blacklight Retribution

come funziona sto programma il quale hai dato link?
 
Riferimento: Driver Scheda video e Blacklight Retribution

Con Blacklight ho rinunciato..per le prestazioni del pc ho scoperto che il problema era che avevo la batteria in risparmio:
2fdcba8e6e50b7b1f39472bed7e7d654.png



Prima era su Quiet Office


Poi sono andato su Verifica Indice Prestazioni del Sistema e ho fatto Aggiorna:
c7649c49f26fe50117f49b77139aa7da.png



Ps. Scusate la risposta in ritardo ma ho ritenuto opportuno postare comunque in modo da poter aiutare chi avesse il mio stesso problema :emoji_slight_smile: