driver scheda video

FedeHacker

Utente Medio
Autore del topic
3 Giugno 2008
103
45
Miglior risposta
0
Allora: da quando ho formattao e ho messo vista non ho più i driver per la mia scheda video che è una Mobile Intel(R) 915GM/GMS/910GML famiglia express chipset (Microsoft Corporation - XDDM). ora dato che mi servono dei driver vorrei sapere da dove li posso scaricare per la mia scheda? Posso mettere dei driver diversi non della mia scheda? Cosa succederebbe se non funzionano? perché un mio amico ha la mia stessa scheda grafica, e gli si sono autoistallati dei driver della S3 non so cosa sia cmq il sito è questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. e gli funzionano.

Ultima modifica:
scusate ragazzi ma adesso mi sono accorto adesso che non ho nessun driver per la scheda video da aprile 2008! oggi che è venuto un mio amico a casa, gli si sono automaticamente istallati dei driver, adesso a lui aprte anche l'aero che fin dall'inizio neanche pregando andava. sono driver con una scritta in basso a destra S3 e il link del sito dove scaricarli è questo:
lui ha una scheda video dell'intel, non compatibile con la direct x 9 ma adesso con questi driver è diventata compatibile, non so come ha fatto. cmq la domanda è posso scaricare e istallare quei driver anche se ho anche io un intel? male che va cosa potrebbe succedere? qual è il link dei driver che dovrei scaricare dal sito?
Come puoi pretendere che qualcuno ti aiuti scrivendo così? Non si capisce niente, ti invito a editare in maniera tale da poterti aiutare.

Se è lo stesso modello, li puoi scaricare, ma se no, non ti servono a nulla. perchè non sarebbero compatibili.

Devi dirci che scheda video hai. Devi specificare il modello.

ok la mia scheda è
Mobile Intel(R) 915GM/GMS/910GML famiglia express chipset (Microsoft Corporation - XDDM)
questo è tutto il nome che mi dice nel centro attività iniziali

I driver S3 sono per le vga chrome, mi sembra impossibile che li abbia installati. Puoi aggiornarli da qui

E comunque NON puoi mettere driver non compatibili, non li farebbe installare.

Per vista non ci sono driver compatibili con la tua scheda video. Gli unici sono per XP..

uffa neanche mi va il coso che mi dice quali driver servono a me che mi ha consigliato massimiliano, sta su downloading la prima stanghetta e rimane li per ore cioè nn funziona...