Domanda Driver Vaio VGN-NR10E/S

Jojo95

Utente Normale
Autore del topic
1 Gennaio 2009
65
0
Miglior risposta
0
Raga Ho un problema mi hanno regalato un Sony Vaio VGN-NR10E/S e dopo 2 mesi non hanno funzionato più le porte usb (mi leggeva qualche pen drive) poi manco un mese il lettore mi ha abbandonato sono andato in un entro assistenza mi hanno detto che mancavano i driver. Sono andatu sul sito della Vaio però mancano prprio quelli del lettore e usb aiutatemi plzzzz cry cry

Che dirti se non ci sono sul sito ufficiale ne dubito che li potrai trovare altrove. Quindi ti consiglio di reinstallare Windows.

il fatto è ke quando mi hanno dato il computer nn c'erano i cd di reinstall :o: :S huhhuh

Come non ci sono?!?! Ma è il lettore cd che non funziona o un altro tipo di lettore??

Comunque fatti prestare il cd di XP da un tuo amico o parente oppure usa uno dei tanti programmi P2P.

1) è vista
2) se nn mi funziona il lettore kome metto il cd? :pazzo:
3) ho provato ma nn riesco a scaricarli

Come non ci sono?!?! Ma è il lettore cd che non funziona o un altro tipo di lettore??

Comunque fatti prestare il cd di XP da un tuo amico o parente oppure usa uno dei tanti programmi P2P.
normale che non c'è il CD, poichè viene fornito in licenza OEM, pre-istallata, e quindi non danno il CD. Consiglio di cercare un po su google i driver.

To ho trovato sul sito ufficiale i driver.

Prima però leggi questo, guarda se ti può essere utile.
AVVISO IMPORTANTE: Il pacchetto di cui si sta per eseguire il download contiene i driver preinstallati in origine sul proprio sistema.
Questi driver vengono reinstallati automaticamente sul computer quando si esegue un ripristino del sistema
(per ulteriori informazioni su come eseguire il ripristino del computer VAIO al suo stato originale, fare clic
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
).
Inoltre, sulla maggior parte dei computer VAIO, questi driver sono disponibili sul disco rigido nella seguente cartella: C:\Drivers oppure sul CD di ripristino.
I driver inclusi in questo pacchetto non sono driver aggiornati.
Se per il proprio modello sono disponibili versioni aggiornate dei driver preinstallati, è possibile reperirle separatamente nella sezione Driver e aggiornamenti del sito Web
oppure tramite VAIO Update, se il proprio computer dispone di questa funzionalità.
Pertanto, se si sta ancora utilizzando il sistema operativo preinstallato e non è stata cancellata la cartella C:\Drivers (per i modelli recenti) oppure se si dispone ancora dei CD di ripristino (per i modelli precedenti), non è necessario eseguire il download di questo pacchetto.

Questo è il link del download.
A fine paggina devi cliccare su accetto e di seguito partirà il download.

Massimiliano si è quel link che ho clikkato la prima volta per l'install dei driver ma ci sn tt forkè USB e lettore :pianto::S

Ma come e allora se non funziona il lettore non puoi nemmeno formattarlo O.o Non riesco a capire.
Potrebbe formattare con il floppy.
Ma mi sembra strano... Ho aperto anch'io i driver è sembra non esserci.
Comunque hai provato anche ad aprire la cartella già salvata nel computer, come ti ho detto nello spoiler?

Ultima modifica:
Massimiliano si ho aperto ma niente da fare nn ci sono!!!