Droga & Alcol: morta una 24enne

XFossaDeiLeoniX

Utente Guru
Autore del topic
2 Maggio 2009
12.645
90
Miglior risposta
0
Rifletteteci:

Ricoverata anche un'amica 21enne della vittima. La tragedia per un mix letale di droghe e alcol

12:49 - Una ragazza australiana di 24 anni è morta per arresto cardiaco a Roma, mentre un'altra di 21 anni è stata ricoverata dopo aver partecipato mercoledì notte a una festa in un camping, il "Seven Hills", in zona Giustiniana. Le giovani erano state trasportate all'ospedale Villa San Pietro entrambe in gravi condizioni. La 24enne è deceduta dopo il ricovero, la 21enne starebbe invece migliorando.
La ragazza, secondo le prime informazioni, sarebbe morta in seguito a un'intossicazione per un mix di alcol e droghe o farmaci. Sulla vicenda indaga la polizia, contattata dall'ospedale.

tgcom.it

Riferimento: Droga & Alcol: morta una 24enne

Eh ma allora è proprio (non si offendono i morti), mischia alcol e droga... Ci credo che è morta :soso:

Mi Fa Na Pena Quando Lo Vista In Tv ... cry Mi Dispiace!

E il mondo va a farsi fottere, trallallerotrallallàà
Sul serio, non si può mica continuare ad assumere questa merda! Però finchè ci sono entrare per lo Stato nessuno muove le chiappe a fare qualcosa di utile per fermare la droga ecc..
Le iniziative che prendono contro varie cose sono tutte puttanate, ci mettono le stronzate in bocca con il cucchiaio e noi come idioti ce le prendiamo.
CHE SCHIFO!

mia madre lavorava al seven hills come cassiera xD ok basta, comunque io sono contro a droghe e alcool vero che ti sballano e altro ma cribbio, la gente pur sapendo che ti ammazza lo prende ancora alla fine questo è il destino di queste persone