Thread obsoleto DrogaMt2

Andrea22

Utente Medio
Autore del topic
3 Aprile 2009
124
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
DrogaMt2
Status Server
Server Offline
Ragazzi il server Chiude per breve.. e riapiremo a febbraio dato che comprerò il pc nuovo 4core che e come un dedicato pero terra fino a 10000 persone.. con ram 24 gb e 12 le usero per il server... quindi sara un bel server tra mi dispiace che dovra chiudere ora noi ora lo metteremo apposto cosi quando rientrerete vi divertirete.. mi disp..!!
Caratteristiche varie
allora per cominciare: VENITE TUTTI A CHUNJO VI PREGO xD
---------------RATE DEL SERVER-------------------------
1000% - EXP
1000% - DROP
1000% - Yang
100% fabbro fino a +9 senza item e senza soldi
-------------------I NOSTRI STAFF------------------------------
[GA]: SpeedOne94
[GA]: LadyDream
-----------------
[SGM]:BoBo
-----------------
[GM]:LordRiki
-----------------Npc--------------------
Gli npc botte , mercante armi -armature pescatore sono tutti modificati
aggiunta npc baubau94 powa si aggiungeranno altri. scopritelo voi!
Come accedere al server
----------------Come Registrarsi---------------------
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

---------------Come Entrare?----------
PER PRIMA COSA APRIRE IL CLIENT->MC.TXT E MODIFICATE L'IP PRESENTE CON QUESTO 5.178.137.198
DOPO ENTRATE IN HAMACHI
ID: DrogaMt2 fino a DrogaMt2-6 pasw 123
Link launcher
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Informazioni varie
-------------------------------CERCHIAMO STAFF------------
Lo staff dovrà essere serio paziente e che sappia aiutare i players, NON gm che vojono SOLO status moddato per killare i players.
I Provini si farano sul game. Kontattare LadyDream <3
--------------------------EVENTI-----------------------
OGNI GIORNO EVENTI battaglia fra regni, metin, ox , SCALATE CON I GM LadyDream & SpeedOne94
Saluti ah dimenticavo gli orari
Lunedì--venerdì 14.31- 22.10
Venerdì-Domenica on 24/24 cioè dalle 14.30 del venerdì alle 22.10 dela domencica
Saluti Enjoy!!!

Ultima modifica:
Sembra bello mi farò un giro... mi offro anke SGM o GM sono molto pratico con i server e sto quasi sempre collegato al pc...

Già tutti pronti a candidarsi GM.. Le vostre abilità verranno testate prima di interagire con il Team, non pensate che scrivendo ''Sono molto esperto, ho avuto molte esperienze etc..'' si venga presi subito ..

Comunque ottimo server, mi lagga un pochino in città :bye:

Record Server 15 online con nuovi reti.. (DrogaMt2-5 123 DrogaMt2-6 123 :emoji_slight_smile:

Bhe però i rate sono bassini...e il nome :emoji_relieved:...drogaMt2 c'avete azzeccato

XD va bhe quello si sapeva.. comunque metin2 causa indipendenza.. xD va bhe i rate modificati.. tutto 1000% exp,drop,yang,maxyang

Ultima modifica:
Ragazzi il server Chiude per breve.. e riapiremo a febbraio dato che comprerò il pc nuovo 4core che e come un dedicato pero terra fino a 10000 persone.. con ram 24 gb ^^ e 12 le usero per il server... quindi sara un bel server tra mi dispiace che dovra chiudere ora noi ora lo metteremo apposto cosi quando rientrerete vi divertirete.. mi disp..!!