.Pixar
Utente bannato
- 28 Settembre 2012
- 80
- 0
- Miglior risposta
- 0
Riferimento: Drum o Sigarette? Qual'è il meno costoso?
Sono opinioni di vita, conosco alcuni miei amici che hanno iniziato a fumare all'età di 12 anni
Mentre, leggendo un po' la discussione, prima si parlava del quantitativo giornaliero di sigarette, il mio ragazzo fuma all'incirca 2 pacchi da 20 al giorno all'incirca da 2 anni.
Penso che oramai hai avuto le tue risposte, il mio ragazzo acquista il pacco di sigarette normalmente, anche se per un periodo è passato al Drum.
Sempre a criticare.. Se avessi 16 o 22 anni, o 40, che differenza vi farebbe? Cosa vi interessa? La salute è mia e me la gestisco io, i motivi per cui fumo sono miei, se una cosa mi piace la faccio. Per chi lo volesse sapere ho 15, e non ho appena iniziato a fumare (fumo da 1 anno e mezzo). Comunque ringrazio i vari consigli, infondo è una vera svolta col Drum, si spende molto di meno,oggi ho preso il Pall Mall da 15g e tutto il resto, conviene e anche tanto.
Ciau
Sono opinioni di vita, conosco alcuni miei amici che hanno iniziato a fumare all'età di 12 anni
Mentre, leggendo un po' la discussione, prima si parlava del quantitativo giornaliero di sigarette, il mio ragazzo fuma all'incirca 2 pacchi da 20 al giorno all'incirca da 2 anni.
Penso che oramai hai avuto le tue risposte, il mio ragazzo acquista il pacco di sigarette normalmente, anche se per un periodo è passato al Drum.