Drup Hotel - V63

Sandfury

Utente Medio
Autore del topic
21 Agosto 2009
153
12
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Drup Hotel
Orari hotel
Il Lunedi'-Giovedi'-Venerdi': dalle 15:30 alle 23:20 Il Martedi'-Mercoledi': dalle 14:30 alle 23:20. La domenica dalle 10:30 alle 23:20 Il Sabato dalle 14:30 a 0:00
Versione hotel
V63
Crediti di partenza
50000 Ai primi 5 utenti 1 raro a testa se vi finiscono i crediti ricarichiamo :emoji_slight_smile:
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo Moderatori Admin e Arbitri Provini a 10 On!
Difetti Hotel
Nessuno se ne riscontrate avvertite lo staff :emoji_smiley:
Membri dello staff
Founder: Flyerix Co-Founder: Rashild45 Soccer: -SPRITE-
Ulteriori informazioni
Beh che dire entrate e godetevi questo fantastico hotel :emoji_smiley:
RETI Hamachi
Cos'è Una Nuova Marca Dei Croccantini dei gatti?
Vecchio Topic
Nessuno

Riferimento: Drup Hotel - V63

Non ho niente da dire...Sono senza parole,Staff competente simpaticissimo e attivo al 200% tranne flyerix! No scherzo! :emoji_relieved: anche lui è attivo :emoji_relieved: Come ho detto prima non ho niente da dire...sono rimasto a bocca aperta non per il CMS e ne per i DCR ma per lo staff e la collaborazione :emoji_relieved: Dopotutto è un bel Retro divertentissimo! Lo consiglio a tutti quanti! VOTO: 8/10

Hotel lentissimo
Dnt Cms v2 neanche modificato
DCR lenti
Lo staff manco da il benvenuto...
Db messo male
e ci sono molte shell
Sconsiglio vivamente retro. Voto finale: 3/10

Potevi anche sforzarti a modificare almeno il logo di DnT Cms v2.0 :facepalm:

Per il resto non è maluccio lo staff è abbastanza simpatico.. l'importante è il divertimento!
Il mio voto è: 6/10

Potevi anche sforzarti a modificare almeno il logo di DnT Cms v2.0 :facepalm:

Per il resto non è maluccio lo staff è abbastanza simpatico.. l'importante è il divertimento!
Il mio voto è: 6/10

Scusate ragazzi ma delle persone figli di una brava donna a ciucciare ca.... per causa delle shell si è divertito ad autorankarsi e ad distruggere l'hotel ora è per un pò chiuso e stiamo provvedendo a sistemare ogni bug dato che questo forum è pieno di bimbetti anzi bimbiminchia (non lo staff) che non hanno una vita sociale e si divertono a distruggere il lavoro degli altri Potete chiudere @lello26 @DarkVegeta

Ultima modifica: