Problema DSL-2640B Porte 7777

francesco890

Nuovo utente
Autore del topic
22 Luglio 2011
13
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi avrei un problema non riesco ad aprire le porte 7777 ho un modem DSl-2460B e ho infostrada mi potete aiutare a risolvere sto problema perche se no non posso fare entrare sulla mia gm i miei amici grazie

Ultima modifica:
Riferimento: DSL-2640B Porte 7777

Prova a modificare le impostazioni dal router cmq esistono varie guide per questo esiste GOOGLE o altro :bye:

Le ho gia provate tutte non funzionano apposta sto chiedendo qua

Non saprei dirti cosa fare, ti consiglio di comprare un HOST perchè su hamachi non verrà mai nessuno.

penso che qua lo sapranno come fare per adesso lo metto la poi vedo di hostarlo

La 7777 è di default, puoi anche non sbuggarla. Se vuoi cambiarla, modifica il file di configurazione del server la stringa "port" e inserisci la porta che più gradisci.

Se usi il metodo di Neaples, ovviamente la porta deve essere compatibile con SA:MP, di certo non fai un server con la porta 80

neaples se io ti faccio entrare con timerwier e lo fai tu che capace che combino qualche pasticio lo puoi fare tu per favore

Ultima modifica da un moderatore:

Non si da assistenza con teamviewer, altrimenti per cosa avresti aperto questo topic?

allora in pratica se non mi apre la porta 7777 potrei sbloccare la porta 8888 vorei sapere come si fa me lo dice per favore

neaples sono un amico di francesco il server è suo io e gli altri non riusciamo ad entrare non sappiamo perchè forse non ha sbloccato bene le porte questo intendeva se cambia il numero tipo mette 8888 potrebbe funzionare o è solo di abbellimento ?se è solo di abbellimento ci potresti aiutare? a me mi fa retrieving info e non mi dice il nome e non mi entra nel server puoi spiegarci meglio come aprire una porta per favore ?
te ne saremmo molto grati °_° stiamo da + di una settimana con sto problema xD

Non ne capisco molto di porte ADSL e cose simili, tanto che quando aprii il mio server DM presi un hosting per la disperazione che non riuscivo a sbloccare le porte :emoji_relieved:

Comunque se Neaples non riesce ad aiutarvi, postate in questa sezione :emoji_slight_smile:

manco questa funziona neaples

Allora usa hamachi, così non hai problemi, o chiamo un tecnico per fartele aprire.
Potresti anche utilizzare No-ip.

Contattami su skype: TheLunaBoss Retro Expert

Andate ora col browser all'indirizzo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, inserite come nome utente e password, rispettivamente, admin e admin. Vi si presenterà una pagina come questa:
dlink_2640B_001.png

dlink_2640B_002.png

Selezionate Custom Server
Inserite EmuleTCP nella descrizione
Inserite l'ip del pc su cui gira eMule
Inserite il valore della porta TCP che avete selezionato per eMule (la potete trovare in Opzioni--> Connessioni--> Porte del Client) su External Port Start, External Port End, Internal Port Start e Internal Port End; selezionate TCP dalla tendina Protocol
Pigiate il tasto Apply

A questo punto ripetete la procedura per la porta UDP, con l'accortezza di inserire nel campo 2 EmuleUDP e di scegliere nella tendina Protocol la dicitura UDP.

Cliccate su Apply ancora e poi su Logout, nella tendina di sinistra.

Fonte: e-mule.it