• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Dtabase mySQL per sito web in php

Alfryilmitico

Nuovo utente
Autore del topic
10 Settembre 2008
3
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti (scusate se non mi sono presentato lo faccio subito :emoji_smiley:) comunque volevo chiedere aiuto nel campo dei database mySQL. Precisamente vorrei sapere come collegare un database creato in locale con mysql community server ad un sito dinamico in php. Ho scelto subdreamer come cms (mi è sembrato buono) ma nell'installazione inserisco i dati del mio database in locale ma mi dice access denied for the user "xxxxxxxxx@localhost". Vorrei sapere se sbaglio qualcosa e se mi potete dare una mano. Grazie.

P.S.= Scusate per il probabile sbaglio di sez.

Questo CMS è hostato in locale o su un host? Se è su un host devi farti attivare il database sql da quest'ultimo e quindi non dovrai inserire i dati del database locale ma quello dell'host.

è hostato su host (altervista) ma non c'è un modo di avare un databse hostato che può eseguire molte + queries di quello del proprio host? escludendo l'uscita della carta di credito?

Altervista non permette una connessione a database esterni.

Devi andare nel pannello amministrazione e attivare quello di Altervista-

no nn credo cmq forse se metti un tuo db nn lo so come funzona

fatti un sito su helloweb teni 500mega a dispozione 1 datbase mysql senza ke ogni mese dev pagare per tenerlo attivo...Puoi scegliere la quantita ke vuoi nel tuo database sempre in quei 500 mega poi puoi cambiarlo presempio metti 100 mega per lo spazio web ( per i file ) e 400 per il database credimi gia per fare 2 mega ci vuole XD prova a scrivere in un documento di testo tante cose finke nn arrivi a 2 mega ci metti un bordello XD

Penso PROPIO che non si possa fare , comunque se il tuo database è in localhost , usa xampp